Salta la trattativa cessione Chelsea? Mancano garanzie di Abramovich

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,833
Reaction score
5,667
Secondo quanto riportato un portavoce del governo britanicco alla BBC sulla Cessione, ci potrebbero essere degli intoppi sulla cessione del club.

"Rimangono due grandi punti critici: dove saranno collocati esattamente i proventi della vendita e quali garanzie legali verranno fornite al governo sul denaro destinato in beneficenza"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,009
Reaction score
1,172
Secondo quanto riportato un portavoce del governo britanicco alla BBC sulla Cessione, ci potrebbero essere degli intoppi sulla cessione del club.

"Rimangono due grandi punti critici: dove saranno collocati esattamente i proventi della vendita e quali garanzie legali verranno fornite al governo sul denaro destinato in beneficenza"
The Sleed in London.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io attendo,attendo,se sbaglio faccio ammenda senza problemi,in caso contrario verro' io a riprendere i tuoi post.
Come se io fossi il proprietario del Milan e centrassi minimamente con queste scelte.
Il problema è quello, tu cerchi le streghe da bruciare io invece mi adatto e cerco di ricavare il meglio da ogni situazione.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,188
Reaction score
6,229
Secondo quanto riportato un portavoce del governo britanicco alla BBC sulla Cessione, ci potrebbero essere degli intoppi sulla cessione del club.

"Rimangono due grandi punti critici: dove saranno collocati esattamente i proventi della vendita e quali garanzie legali verranno fornite al governo sul denaro destinato in beneficenza"
Hanno visto il rilancio di investcorp per il Milan e vogliono di più? :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,188
Reaction score
6,229
Come se io fossi il proprietario del Milan e centrassi minimamente con queste scelte.
Il problema è quello, tu cerchi le streghe da bruciare io invece mi adatto e cerco di ricavare il meglio da ogni situazione.
Quindi era una fake news il titolo “Mbappè al Milan, si aspetta l’ok di Super_Lollo”?

Io ci avevo creduto… 😢
 
Alto
head>