Salisburgo - Milan Youth League. 6 settembre ore 15. Tv e Streaming.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Stai parlando di quello che la stampa a gennaio 2022 definì il nuovo Dusan Vlahovic?
All'asta di riparazione dello scorso anno del mio fantacalcio (80% milanisti) andò via a una cifra astronomica.
Comunque finito il primo tempo, siamo avanti 1-0. Credo loro possano giocare un pò come vedremo il Salisburgo stasera, aggressivissimi ma se si supera la prima pressione si trovano praterie. Primi 5 minuti horror in cui abbiamo rischiato in due tre situazioni. Nel complesso partita apertissima. Da quanto ho capito il Salisburgo non ha una squadra primavera ma questi sono i ragazzi che giocano in B austriaca nel team acquistato da Red Bull.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Partita interessante, anche indicativa di cosa ci aspetta stasera.

Loro squadra inquadratissima, Gegenpressing a fuoco, pressione asfissiante e immediata verticalizzazione, ma se salti il loro pressing hai enormi praterie da sfruttare.

Loro dominano il gioco e chiudono il primo tempo con almeno una decina di occasioni da gol, ma noi in contropiede ne abbiamo almeno 4-5 limpide e su una di queste Cuenca si guadagna il rigore trasformato da Coubis. Prendiamo anche un palo a portiere battuto (1 anche il Salisburgo) e un paio di grandissime occasioni.

l’1-0 per noi penalizza un Salisburgo sembrato fortissimo e soprattutto questi sono giá inquadrati sulla strada professionale per la prima squadra. Si vede che per loro la Youth League é manifestazione importantissima. Forza ragazzi per il secondo tempo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
All'asta di riparazione dello scorso anno del mio fantacalcio (80% milanisti) andò via a una cifra astronomica.
Comunque finito il primo tempo, siamo avanti 1-0. Credo loro possano giocare un pò come vedremo il Salisburgo stasera, aggressivissimi ma se si supera la prima pressione si trovano praterie. Primi 5 minuti horror in cui abbiamo rischiato in due tre situazioni. Nel complesso partita apertissima. Da quanto ho capito il Salisburgo non ha una squadra primavera ma questi sono i ragazzi che giocano in B austriaca nel team acquistato da Red Bull.
Esatto si chiama FC Liefering.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Partita interessante, anche indicativa di cosa ci aspetta stasera.

Loro squadra inquadratissima, Gegenpressing a fuoco, pressione asfissiante e immediata verticalizzazione, ma se salti il loro pressing hai enormi praterie da sfruttare.

Loro dominano il gioco e chiudono il primo tempo con almeno una decina di occasioni da gol, ma noi in contropiede ne abbiamo almeno 4-5 limpide e su una di queste Cuenca si guadagna il rigore trasformato da Coubis. Prendiamo anche un palo a portiere battuto (1 anche il Salisburgo) e un paio di grandissime occasioni.

l’1-0 per noi penalizza un Salisburgo sembrato fortissimo e soprattutto questi sono giá inquadrati sulla strada professionale per la prima squadra. Si vede che per loro la Youth League é manifestazione importantissima. Forza ragazzi per il secondo tempo.
Loro si chiamano FC Liefering e giocano nella Serie B austriaca. Che avrà un livello infimo immagino ma comunque non un campionato giovanile.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
All'asta di riparazione dello scorso anno del mio fantacalcio (80% milanisti) andò via a una cifra astronomica.
Comunque finito il primo tempo, siamo avanti 1-0. Credo loro possano giocare un pò come vedremo il Salisburgo stasera, aggressivissimi ma se si supera la prima pressione si trovano praterie. Primi 5 minuti horror in cui abbiamo rischiato in due tre situazioni. Nel complesso partita apertissima. Da quanto ho capito il Salisburgo non ha una squadra primavera ma questi sono i ragazzi che giocano in B austriaca nel team acquistato da Red Bull.
Il liefering è il vivaio redbull austriaco
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Finita 1-1 .

Nel secondo tempo canovaccio simile p, ma con energie ridotte. Occasioni poche da entrambe le parti, Salisburgo pareggia con una bella azione finalizzata con un colpo di tacco.

Buona prestazione dei nostri contro un avversario forte e che é sembrato con giocatori giá pronti a giocare nel calcio dei grandi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Il liefering è il vivaio redbull austriaco
Non conosco i regolamenti quindi potrei dire una castroneria ma trovo assurdo che se le seconde squadre in Austria son vietate questi possano aggirare la regola acquisendo un altro club. Ma la cosa veramente assurda è fare giocare gli stessi tesserati per una manifestazione ufficiale come Salisburgo
 

Similar threads

Alto
head>