Salernitana - Milan: 22 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
non si può non vincere, è una squadra allo sbando che ha appena licenziato tutto lo staff dirigenziale
probabile che a gennaio venda pure il suo bomber, anche se sarebbe un altro miracolo salvarsi di nuovo
basta che non venga fuori qualche giocata di nonno candreva...
dicevi?😂
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Fortuna che abbiamo segnato al 90° così non hanno avuto il tempo di farci il terzo gol.
Bravo Doveri a fischiare al 95° esatto anche se non si è giocato per 4 minuti tra risse e gol.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
E per quelle contro squadroni come Monza e Frosinone.

Siamo imbarazzanti.

Vediamo che min... ate diranno ora per giustificare.
Io mi stupisco di chi si stupisce del rendimento della squadra. Hanno costruito una rosa che vale tra i 70 e i 75 punti a fine campionato. Fino a ora abbiamo una media che in proiezione ci porterebbe a 73-74.
Vedendo la filosofa con cui è stata costruita la rosa, già in estate ho più volte scritto che sarebbe stato sorprendente se avessimo fatto meglio/molto meglio. Ed eccoci qui.
Ma mi tocca ancora leggere “rosa nettamente più forte”…
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Io mi stupisco di chi si stupisce del rendimento della squadra. Hanno costruito una rosa che vale tra i 70 e i 75 punti a fine campionato. Fino a ora abbiamo una media che in proiezione ci porterebbe a 73-74.
Vedendo la filosofa con cui è stata costruita la rosa, già in estate ho più volte scritto che sarebbe stato sorprendente se avessimo fatto meglio/molto meglio. Ed eccoci qui.
Ma mi tocca ancora leggere “rosa nettamente più forte”…
Squadra senza capo né coda piena di mezzi giocatori.
I discorsi in estate li ricordo bene. Io mi sono esposto tanto e fin da subito con le critiche.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,820
Il nostro problema a parte la capra in panchina è che abbiamo 2 infortuni a partita, anche se avessimo una rosa di top player non si andrebbe avanti lo stesso
 
Alto
head>