Salernitana - Milan: 22 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Io credo che molti giocatori inconsciamente giochino contro, troppa distrazione e soprattutto lontano da San Siro dove giocano davanti a settantamila tifosi del Milan e magari tirano fuori un po’ di cuore
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Io credo che vuoi o non vuoi, ci fosse un gruppo fino a l’anno scorso… gruppo umano prima di tutto, ora non più, ma è normale dopo che innesti così tanti giocatori … e per noi essere gruppo è la prima cosa fondamentale su cui costruire le prestazioni….

Hanno fatto all in nel mercato estivo, non ha pagato…per ora…
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Comunque questi sul gol di Candreva non si sono fermati con Tomori stirato a terra, noi invece l'abbiamo fatto poco prima quando è uscito Dia.
Colpa nostra, non ci si deve mai fermare a meno che sia l'arbitro a stabilirlo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,930
Reaction score
2,197
Che delusione...

Era secondo me, la partita più facile dell'anno contro una squadra mediocre e in crisi a un passo dall'esonero dell'allenatore.

E non mi va neanchebdi prendermela con Pioli. Qui come con l'Udinese sono mancati prima di tutto i giocatori.

Ogni giorno che passa sempre più indegni della maglia che indossano.

Mercato cannato in pieno. 130 milioni in estate per questo schifo.
 

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
46
Reaction score
52
Ma ho notato solo io che Tomori quando esce da il 5 a tutti tranne che a pioli? Inoltre, perché neanche oggi ha provato il 4231 con Pulisic trequartista ed ha aspettato il 70° e di essere sotto 2-1 per fare i soliti cambi della disperazione? Non se n'è accorto prima che stavamo facendo schifo? Due punti tra Lecce, Udinese e Salernitana. Bastava pochissimo per una stagione decente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma siete veramente sicuri di volere vedere il Milan in un ipotetica superleague 😄
 
Alto
head>