Salernitana - Juve: 7 gennaio ore 18. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,721
E' molto più probabile che noi arriviamo secondi davanti alla Juve piuttosto che loro impensieriscano l'Inter. Anche se stasera vincono, non possono sfangarla sempre.

Reaction score
3,730
Malissimo, devono svegliarsi che è imperativo rimanere attaccati alle me..e
Mah, secondo me meglio se invece c'è un po' di distacco, ricordatevi che hanno perso uno scudetto mentre a metà partita si ritrovavano a +10 dalla seconda.
Secondo me se vedono di avere vantaggio mollano qualche punto per strada anche mettendo qualche riserva ogni tanto.

Reaction score
748
Io non mi capacito di come siamo a meno 7 da questi scappati di casa. Cioè, i punti nostri sono più o meno giusti, diciamo che potevamo avere 2 o 3 punti in più. Ma loro?

Reaction score
3,721
Io non mi capacito di come siamo a meno 7 da questi scappati di casa. Cioè, i punti nostri sono più o meno giusti, diciamo che potevamo avere 2 o 3 punti in più. Ma loro?
con un minimo di continuità gli arriviamo comodamente davanti.
a oggi la differenza l'hanno fatta le motivazioni, le nostre si sono sgonfiate subito perché puntiamo "ai primi 4 posti" mentre loro erano convinti di poter stare agganciati all'inter, che comunque è decisamente fuori portata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto