Salah Arabia e Chiesa al Liverpool

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,756
Reaction score
29,017
Come riportato da Mediaset, anche Salah potrebbe finire in Arabia. Il Liverpool potrebbe sostituirlo con Chiesa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,875
non credo minimamente possano vendere Salah poi guadagna già uno sproposito (21 MLN), non ha bisogno di andare là
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
non credo minimamente possano vendere Salah poi guadagna già uno sproposito (21 MLN), non ha bisogno di andare là
Lo stipendio credo sia al lordo e poi lui è mussulmano quindi, nel suo caso, potrebbe essere un motivo in più 🤔
Chiesa non saprei ma la Juve riesce sempre a piazzare gente in UK quindi è possibile
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
non credo minimamente possano vendere Salah poi guadagna già uno sproposito (21 MLN), non ha bisogno di andare là

non sottovalutaerei il "richiamo della foresta" per un giocatore musulmano. Tutta un'altra cosa giocare li' da quel punto di vista
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,875
Non escludo che possano offrirgli oltre 100 milioni netti l'anno a Salah in Saudi.

Nel mondo arabo è una leggenda al pari di Messi.
Salah non è a fine carriera come Benzema, ogni anno fa tantissimi goal e può ambire al pallone d'oro oltre a trofei con i reds
non ha senso lasciare l'Europa oggi, perderebbe tutto
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,361
Salah non è a fine carriera come Benzema, ogni anno fa tantissimi goal e può ambire al pallone d'oro oltre a trofei con i reds
non ha senso lasciare l'Europa oggi, perderebbe tutto
bè, Benzema lascia l'Europa da pallone d'oro. Idem Messi che non è il pallone d'oro in carica, ma se giocasse in un club serio, potrebbe vincerlo anche per i prossimi 3 anni.

E' sempre una questione sia di soldi che di stimoli. Se ti danno 100 milioni, sono pur sempre 100 milioni. Te ne fai una ragione di perdere/accorciare la carriera di 2-3 anni, soprattutto se hai già vinto tutto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Salah non è a fine carriera come Benzema, ogni anno fa tantissimi goal e può ambire al pallone d'oro oltre a trofei con i reds
non ha senso lasciare l'Europa oggi, perderebbe tutto
Infatti i sauditi gli stanno facendo una corte sfrenata... proprio perchè è ancora un top player (altro simile è Bernardo Silva).

Finora ha sempre declinato, vedremo.
 
Alto
head>