Sala:"Stadio, sì dibattito pubblico. Con formula giusta":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Sala dice sì al dibattito pubblico per il nuovo stadio:"A mia opinione il dibattito pubblico va fatto, anche nell’interesse delle squadre, dando loro garanzia della durata del dibattito. Non è mia intenzione continuare a buttare la palla in tribuna. Avevo detto alle squadre, quando eravamo in campagna elettorale, che giudicavo sbagliato in quel momento in cui tutto poteva venire strumentalizzato, affrontare la questione stadio, ma una volta rieletto, come avete visto, l’ho affrontata e non ho certamente mancato ai miei doveri. La mia opinione è che il dibattito pubblico va fatto ma bisogna trovare le formule giuste. E’ chiaro che capisco anche l’esigenza di certezza delle squadre ma, come sto dicendo loro, collaboriamo e troviamo un modo per non allungare eccessivamente i tempi".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
di cosa stanno cianciando ?
in un paese in cui si sono fatte le peggio leggi e non è volata una foglia, adesso parliamo di un campo di calcio !!!
controllate i conti correnti di questi perdigiorno, vediamo da chi partono i bonifici per queste iniziative "di quartiere"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Sala dice sì al dibattito pubblico per il nuovo stadio:"A mia opinione il dibattito pubblico va fatto, anche nell’interesse delle squadre, dando loro garanzia della durata del dibattito. Non è mia intenzione continuare a buttare la palla in tribuna. Avevo detto alle squadre, quando eravamo in campagna elettorale, che giudicavo sbagliato in quel momento in cui tutto poteva venire strumentalizzato, affrontare la questione stadio, ma una volta rieletto, come avete visto, l’ho affrontata e non ho certamente mancato ai miei doveri. La mia opinione è che il dibattito pubblico va fatto ma bisogna trovare le formule giuste. E’ chiaro che capisco anche l’esigenza di certezza delle squadre ma, come sto dicendo loro, collaboriamo e troviamo un modo per non allungare eccessivamente i tempi".

Una vivissima stretta di mano a tutti i milanisti (m minuscola) che hanno votato per questo delinquente autorizzato.

Adesso andate a tifare per Salah, e mi raccomando di comprare la maglietta del PD.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,846
Una vivissima stretta di mano a tutti i milanisti (m minuscola) che hanno votato per questo delinquente autorizzato.

Adesso andate a tifare per Salah, e mi raccomando di comprare la maglietta del PD.
Per fortuna non essendo di Milano non ho dovuto votare, ma sicuramente se fossi milanese avrei votato quello del Centrodestra, ma non per il partito e coalizione ma perché Sala non lo voterei mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Va beh, tutto già previsto: " ci ho provato, maaaaaa...."

Ma va al diavolo

Reaction score
10,229

nemmeno a Milano si riescono a fare le cose, ho visto su Sky la serie sugli stadi inglesi con Di Canio, li tiravano su in 6-7 mesi. Sono passati 100 anni e ci vuole un decennio per fare uno stadio. Meritiamo il nostro declino, un Paese morto e sepolto. Chiunque viaggia all'estero si rende sempre più conto che siamo nel secondo mondo, ilprimo mondo lo abbiamo salutato da un pezzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
hqdefault (1).jpg

Sembriamo quel film di Pierino...questa la tazza del *****,il cul te l'ho fatto vedere ieri sera...mo me lo vuoi da un rotolo di carta igienica?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vista la cagata dell'idea dello stadio condiviso con le melme, peraltro con un progetto di menta, visto che non avrebbe nemmeno il tetto apribile (cosa fondamentale in un clima piovoso / nebbioso / nevoso come quello di Milano), non mi straccio le vesti se non viene fatto. Quando l'AC Milan proporrá (si spera con una proprietá diversa) uno stadio esclusivo per l'AC Milan, mi appassioneró all'argomento.

Alto