Sala:"Stadio? Pronto al dialogo, ma avevo ragione...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,778
Il sindaco Sala sulla questione stadio:"Sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall'Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l'avevo. Poi la vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere".

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Admin;2349144 ha scritto:
Il sindaco Sala sulla questione stadio:"Sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall'Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l'avevo. Poi la vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere".

Ma quando se ne va questo?

Reaction score
36,481

E' giusto che ora siano massacrati i pezzenti dell'inter, come all'epoca successe con noi.

Lo stadio però faremmo prima a farcelo da soli.

Reaction score
865
diavoloINme;2349225 ha scritto:
E' giusto che ora siano massacrati i pezzenti dell'inter, come all'epoca successe con noi.

Sarebbe l'unico E GIUSTO modo per averlo. Si spenderebbe il doppio ma si avrebbero anche il doppio dei ricavi e si spedirebbero i cuginastri a giocare chissà dove.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Lo stadio a Milano non si farà mai, con questa inutile classe politica che boccia qualsiasi iniziativa privata. Siamo un paese di m..., un paese in cui se hai due soldi lo stato viene a sottrarteli in qualsiasi modo. Dobbiamo essere tutti morti di fame, quando lo saremo tutti quanti avranno raggiunto il loro scopo finale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
diavoloINme;2349225 ha scritto:

è un progetto troppo grosso per farlo da soli, 1.2 miliardi è roba da fantascienza..

Reaction score
415
Milanforever26;2349383 ha scritto:
è un progetto troppo grosso per farlo da soli, 1.2 miliardi è roba da fantascienza..

Vero però si deve essere realisti. Non pagano manco gli stipendi come possiamo pensare che abbiano 600 milioni da investire in uno stadio?

Reaction score
2,345
Non capisco le critiche tanto per fare o per motivi politici, in questo caso mi pare abbia pienamente ragione. Se hanno avuto problemi con le spese correnti come si pensa di affidare un progetto del genere senza chiarimenti? Quelli che criticano affiderebbero la ristrutturazione della propria casa a una ditta che ha problemi a pagare gli operai e i mezzi?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Beppe85;2349384 ha scritto:
Vero però si deve essere realisti. Non pagano manco gli stipendi come possiamo pensare che abbiano 600 milioni da investire in uno stadio?

Sono cose diverse..gli stipendi sono un costo, lo stadio aumenta il valore del club

Alto