Sala:"Stadio? Prima il progetto poi il dibattito".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Ancora Sala sul nuovo stadio:"Salvini lo vuole a Sesto? Io non voglio commentare queste parole posso solo dire che continuo a fare quello che abbiamo promesso. Oggi pomeriggio apriamo le offerte tecniche per il ruolo di coordinatore del dibattito pubblico, ne abbiamo ricevute tre, quindi stiamo facendo quello che abbiamo promesso”.

"Se apriamo oggi le buste significa che in due o tre giorni saremo in grado di nominare il coordinatore ma perché inizi il dibattito pubblico le squadre devono presentare il progetto che non è quello definitivo ma, come hanno promesso anche per iscritto sarà un’evoluzione del rendering che abbiamo già visto”.
A che serve la legge sugli stadi se poi un comune si rifiuta deliberatamente di applicarla? E' inutile legiferare a favore della costruzione degli stadi nuovi se poi a livello locale sindaci e associazioni varie possono ostacolare in vari modi la costruzione dello stadio.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
787
Andiamo a Sesto e che si fanculizzi lui e quelli che da Torino non vogliono che altre squadre abbiano lo stadio di proprietà. A Milano, non lo faremo mai, non abbiamo più una chance.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Questo lo odio pesantemente, andiamo a sesto e lasciamolo col cerino in mano
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Conviene farlo in provincia di Varese tra un pò e sfanculare sta melma, tanto già dopo Rho già è Varese
 
Alto
head>