Sala:"Stadio, ok a convivenza Milan Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,621
Sala all'Ansa sull'incontro di domani per lo stadio:"Vedremo domani come arriveranno da me.Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell'area di San Siro la vedo positivamente".

Sala-San-Siro-1200x675.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,500
Sala all'Ansa sull'incontro di domani per lo stadio:"Vedremo domani come arriveranno da me.Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell'area di San Siro la vedo positivamente".

Incredibile, alla fine la daremo vinta a sto maledetto

Reaction score
30,422
Il giorno che capita un giudice che non sia interista cade tutto il sistema mafioso che hanno messo in piedi.
Interisti in ogni ruolo chiave.

Il sistema di Moggi a confronto era roba da bambini.

Giangy

Member
Reaction score
875

Chissà quanti anni sarà ancora a capo di Milano questo qui... se non sbaglio era stato rieletto?

Reaction score
3,971
e come se nulla fosse... si torna allo stadio milaninter tutti insieme, tutti d'accordo.

che teatrino.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,526
Il giorno che capita un giudice che non sia interista cade tutto il sistema mafioso che hanno messo in piedi.
Interisti in ogni ruolo chiave.

Il sistema di Moggi a confronto era roba da bambini.
Non può cadere, non ci sono falle nel sistema da loro creato.

Alto