Sala:"Stadio Milan? Portino un progetto"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
L'immancabile Sala sulla questione stadio:"Finché il Milan non viene da me e non mi porta un progetto non posso continuare a commentare ipotesi che non so se sono vere o non vere. Se il Milan ha altre idee le ascolterò, ma quando porteranno un progetto. Aspettiamo che il Milan venga, perché a oggi il percorso certo è quello per lo stadio di fronte al Meazza".

Stiamo facendo fare la figura dello statista a questo delinquente.

Praticamente l'AC Milan 1899 è diventato il nemico pubblico #1 della città di Milano.

Pazzesco, solo in itaglia.

Reaction score
20,292
L'immancabile Sala sulla questione stadio:"Finché il Milan non viene da me e non mi porta un progetto non posso continuare a commentare ipotesi che non so se sono vere o non vere. Se il Milan ha altre idee le ascolterò, ma quando porteranno un progetto. Aspettiamo che il Milan venga, perché a oggi il percorso certo è quello per lo stadio di fronte al Meazza".

L'unico progetto fattibile è a Sesto.
Ma il continuo rimpallo tra questo stupido piddino, comitati/cittadini/boomer vari e le due società fa comodo a tutte le parti in causa.

Uno piazza la sua bandierina nella strenua difesa di S.Siro e del "no al cemento", green e caxxatine varie.
Gli altri (il cinese e l'americano di arcore) possono continuare a fare i loro porci comodi incolpando Sala del mancato nuovo stadio.
E vissero tutti felici e contenti (tranne i tifosi)

Alto