Sala:"Stadio? Lo chiamerei San Siro, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,933
Sala a Mediaset:"Come si chiamerà il nuovo stadio? È una scelta delle squadre ed è evidente che non è escluso un naming, una sponsorizzazione, come in tutti gli stadi europei e mondiali. Esprimo solo un mio pensiero non da sindaco, ma da tifoso. Io non sono mai riuscito a chiamarlo Meazza, nel rispetto della figura di Meazza, a me piace molto San Siro, però questo è proprio il mio vissuto".

images-106.jpeg

Reaction score
1,200
Già intitolato a Meazza che ha trascorso l'85% della sua carriera nell'Inda, il piazzale prospiciente è intitolato a Moratti padre, guardi, ill.mo Sindaco, chiamatelo pure "Inter Stadium", la nostra dirigenza amorfa non avrà nulla da ridire, come al solito.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,781
Sala a Mediaset:"Come si chiamerà il nuovo stadio? È una scelta delle squadre ed è evidente che non è escluso un naming, una sponsorizzazione, come in tutti gli stadi europei e mondiali. Esprimo solo un mio pensiero non da sindaco, ma da tifoso. Io non sono mai riuscito a chiamarlo Meazza, nel rispetto della figura di Meazza, a me piace molto San Siro, però questo è proprio il mio vissuto".

Vedi l'allegato 10813

Perché Meazza?? Io lo chiamerei direttamente "Giacinto Facchetti". E alla nostra società andrebbe anche bene :facepalm:

Reaction score
12,749

Vedi l'allegato 10813
Ah perchè ci sono dubbi su come si chiamerà?
Emirates Berlusconi stadium.

Dio mio...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,320
Per me chiameranno lo stadio Baresi. Giuseppe.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,032
Lo chiameranno Stadio Bauscia.
Le latrine invece l'angolo dei Casciavit visto quanto contiamo ormai.

Alto