Sala:”Stadio, decidiamo tra un anno”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Ancora Sala sullo stadio:” In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un annetto. Adesso, purtroppo, questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando. Dopodiché la giunta delibererà. A quel punto le squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall’altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che si trovino altri interessi sulla strada. In un anno le opinioni cambiano. Ho l’impressione che su un tema del genere, quando si andrà in consiglio ci possa non essere la classica divisione tra centrosinistra e centrodestra. Però questa è la mia impressione ad oggi, tra un anno chissà come saranno le cose".

Ma ditegli che ci facciamo dentro il ramadan, così si dà una mossa. Domani già mettono su i mattoni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
tra un anno ?

comunque l'Italia sta attirando di recente sempre più americani, tuttavia non vorrei essere nei loro panni quando comprendono come funziona in Italia

negli Stati Uniti ogni anno fioccano nuove arene dal nulla per gli sport
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Ancora Sala sullo stadio:” In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un annetto. Adesso, purtroppo, questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando. Dopodiché la giunta delibererà. A quel punto le squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall’altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che si trovino altri interessi sulla strada. In un anno le opinioni cambiano. Ho l’impressione che su un tema del genere, quando si andrà in consiglio ci possa non essere la classica divisione tra centrosinistra e centrodestra. Però questa è la mia impressione ad oggi, tra un anno chissà come saranno le cose".

Ma magari stiri prima.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Vuole che il Milan vada a Sesto da solo e che l'Inter ristrutturi San Siro per conto proprio, è palese.

D'altronde per lui sarebbe un win win. Fa contenti i radical chic restando nella storia come il sindaco che ha difeso San Siro invece di farlo abbattere e da buon ratto caccia il Milan da Milano.

Che poi se riuscissimo a tenere bloccata la ristrutturazione di San Siro finché a Sesto non è pronto lo stadio io firmerei col sangue. Non solo ci libereremmo delle zecche nerazzurre, ma li terremo bloccati nel rottame di San Siro fino oltre il 2030 mentre noi siamo già li a goderci i ricavi dello stadio nuovo. Sarebbe un sogno.

Ma sicuramente nel caso dello scenario doppio stadio i lavori di ristrutturazione a San Siro comincerebbero ben prima, perché non sia mai che lasciamo i poveri cugini nella cacca....
 
Alto
head>