Sala:”Stadio, decidiamo tra un anno”

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,978
Reaction score
15,550
Ancora Sala sullo stadio:” In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un annetto. Adesso, purtroppo, questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando. Dopodiché la giunta delibererà. A quel punto le squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall’altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che si trovino altri interessi sulla strada. In un anno le opinioni cambiano. Ho l’impressione che su un tema del genere, quando si andrà in consiglio ci possa non essere la classica divisione tra centrosinistra e centrodestra. Però questa è la mia impressione ad oggi, tra un anno chissà come saranno le cose".

Un abbraccio affettuoso a tutti i milanisti che l'hanno votato.

Bene che non si faccia lo stadio, così imparate (dubito).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,581
Reaction score
14,638
comunque se rivestiamo San Siro con qualche pianta rampicante , con pochi spicci abbiamo lo stadio nuovo in stile Boero. Tanto la struttura chi la vede :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No,cioe' ovviamente agli Agnelli Elkann non va bene che si faccia lo stadio perche' le milanesi diverrebbero molto potenti(sempre se decidessero di spendere per vincere)e loro forse finirebbero di dettare legge,ma io penso che questa storia vada bene al Milan,una societa' che veramente vuole lo stadio sarebbe a Sesto da 3 anni e ce l'avrebbe quasi pronto.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,009
Reaction score
583
Manca di base il vero interesse delle societa nel fare lo stadio altrimenti saremo gia da un anno a sesto.
Balle su balle tanto san siro è sempre pieno.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,057
Reaction score
598
è chiaro la paura è che se una va a Sesto (il Milan) l'altra (l'Inter) si prendere gratis San Siro.
 
Alto
head>