Sala:”Stadio, comitati preoccupati”

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che lo stadio non si fa
Veramente ha detto il contrario.

Ha detto che ha fatto tutto quello che doveva fare puó fare per ascoltare i comitati del no allo stadio, ma loro non ascoltano, non dialogano, non cercano compromessi, sono solo per dire no. E allora lui spiegherá perché lo stadio si fa é chi vuole ascoltare ascolterá.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,836
Reaction score
782
Ancora Sala sulla questione San Siro:"comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io faccio una parte molto chiara: faccio rispettare la legge. La legge prevedeva che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì. La legge prevede che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Dopodiché mi sembra ci sia un dialogo inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò, non a loro ma a tutta la città, la mia linea”.
E precisamente cosa avreste fatto?
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,514
Reaction score
1,754
Veramente ha detto il contrario.

Ha detto che ha fatto tutto quello che doveva fare puó fare per ascoltare i comitati del no allo stadio, ma loro non ascoltano, non dialogano, non cercano compromessi, sono solo per dire no. E allora lui spiegherá perché lo stadio si fa é chi vuole ascoltare ascolterá.
Chiedo scusa
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Ancora Sala sulla questione San Siro:"comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io faccio una parte molto chiara: faccio rispettare la legge. La legge prevedeva che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì. La legge prevede che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Dopodiché mi sembra ci sia un dialogo inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò, non a loro ma a tutta la città, la mia linea”.
1656700701270.png
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E precisamente cosa avreste fatto?
Hanno convinto le squadre ad adeguarsi al PGT e non usare la legge sugli stadi
Hanno ridotto le volumetrie commerciali
Hanno aumentato la parte “verde”
Hanno cercato di mantenere pezzi del Meazza
Hanno concesso il dibattito pubblico.

Insomma, tutto quello che potevano fare per venire incontro agli oppositori allo stadio lo hanno fatto, ma questi non dialogano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ancora Sala sulla questione San Siro:"comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io faccio una parte molto chiara: faccio rispettare la legge. La legge prevedeva che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì. La legge prevede che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Dopodiché mi sembra ci sia un dialogo inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò, non a loro ma a tutta la città, la mia linea”.

beh più chiaro di così..
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,004
Reaction score
2,090
tutto ciò non sarebbe un problema se avessimo una proprietà seria che va a farsi lo stadio da solo a sesto.
 
Alto
head>