- Reaction score
- 34,495
Repubblica: Il sindaco di Milano, indagato nell’inchiesta sull’urbanistica, deciderà se dimettersi o andare avanti. Domani parlerà in aula. Sul tavolo anche il passo indietro dell’assessore Giancarlo Tancredi.
Ma Sala ha fatto sapere che non farà retromarcia sullo stadio. Lo ha detto anche al suo partito, che chiede un cambio di passo.
Tutto il piano urbanistico milanese potrà essere rivisto, ma non la questione stadio.
Le clamorose intercettazioni sull'articolo di stupro censurato, qui:
www.milanworld.net
Ma Sala ha fatto sapere che non farà retromarcia sullo stadio. Lo ha detto anche al suo partito, che chiede un cambio di passo.
Tutto il piano urbanistico milanese potrà essere rivisto, ma non la questione stadio.
Sala: "Avanti tutta con lo stadio. Se mi bloccano lo stadio, io resto zoppo. Ed allora mi fermo."
Le clamorose intercettazioni sull'articolo di stupro censurato, qui:

Boeri in chat a Sala: Ho bloccato pezzo su uno stupro sul Corriere"
Tra le chat emerse nel corso dello scandalo urbanistica di Milano, ne è emersa una in cui Tito Boeri avvisa il sindaco Sala di aver bloccato un pezzo, che doveva essere pubblicato dal Corriere della Sera, su uno stupro avvenuto a Milano. Dalla chat emerge che lo stesso Boeri è al corrente del...

Ultima modifica di un moderatore: