Sala:"Stadio all'ex Snai? Ok. Cardinale...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Sala sul nuovo stadio nelle ex aree Snai:"Non ho avuto comunicazione ufficiale dalla società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto lavorando da tanto tempo. Potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla. A condizione che sia a Milano per me va sempre bene".

"Cardinale? No non l'ho incontrato, però da quello che mi dicono tornerà presto, quando tornerà sarà l'occasione per confrontarci, magari anche su questa ipotesi".

Conferme alle news della mattinata QUI -) Milan: nuovo stadio a Milano nell'ex Snai. E San Siro...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Sala sul nuovo stadio nelle ex aree Snai:"Non ho avuto comunicazione ufficiale dalla società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto lavorando da tanto tempo. Potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla. A condizione che sia a Milano per me va sempre bene".

"Cardinale? No non l'ho incontrato, però da quello che mi dicono tornerà presto, quando tornerà sarà l'occasione per confrontarci, magari anche su questa ipotesi".

Conferme alle news della mattinata QUI -) Milan: nuovo stadio a Milano nell'ex Snai. E San Siro...
quindi dopo 4 anni ci accorgiamo di una nuova area sotto il naso... Chiamate il 118
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Sala sul nuovo stadio nelle ex aree Snai:"Non ho avuto comunicazione ufficiale dalla società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto lavorando da tanto tempo. Potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla. A condizione che sia a Milano per me va sempre bene".

"Cardinale? No non l'ho incontrato, però da quello che mi dicono tornerà presto, quando tornerà sarà l'occasione per confrontarci, magari anche su questa ipotesi".

Conferme alle news della mattinata QUI -) Milan: nuovo stadio a Milano nell'ex Snai. E San Siro...
.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
quindi dopo 4 anni ci accorgiamo di una nuova area sotto il naso... Chiamate il 118
Beh. Non è proprio la stessa cosa.
L'area introno al Meazza è comunale e il comune te la cede per 99 anni per 2 lenticchie.

L'area ex-Snai è privata e la sua sola acquisizione costerà diverse centinaia di milioni ancora prima di tirare una riga di progetto (come per altro con cifre più ridotte accadrebbe a Sesto).

Se il budget totale è di 1,2 miliardi e 200 milioni li devi spendere per acquisire l'area o per costruire di arrangi con 1 miliardo, tagliando quello che fai, oppure aumenti il budget e quindi i costi finanziari a carico dell'operazione ( e quindi dei club).

Certo che se andare dietro alle paturnie di cittadini-Comune-Sgarbi costa comunque 100-200 milioni, a quel punto...
 
Alto
head>