Sala:"Stadio a Milano, ma con delle regole":

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,551
Reaction score
5,764
Ancora Sala sulla questione stadio:"Ho chiesto alla squadre di avere conferma delle loro intenzioni perché noi i nostri passi li abbiamo fatti. In particolare abbiamo nominato, dopo una gara, il coordinatore del dibattito pubblico, quindi vorremmo partire a questo punto. Se si sceglie la via di costruire su un terreno pubblico il percorso è più lungo e c'è poco da fare. Su un terreno privato si fa prima a mettersi d'accordo probabilmente, ma non sono sicuro che risparmierebbero tempo. Le lamentele di Scaroni? Conosce il sistema e da decenni ci lavora. Può anche sorprendersi ma rimane il fatto che un conto è la burocrazia, un altro è che le regole e le leggi vanno rispettate. Lo dico anche a altri politici che la fanno facile. Ci piaccia o non ci piaccia, non è questione di piacere, ma di conoscere le cose. Chi si occupa della cosa pubblica deve rispettare delle leggi e questo è quello che voglio fare ribadendo la mia volontà che Milan e Inter rimangano a Milano. Cosa succederebbe se il Milan va da solo a Sesto? Bisogna capire cosa farebbe l'Inter".
Dopo aver menato il can per l'aia per anni per obbligare le squadre a fare il progetto che voleva lui e poi per parare il sedere all'Inter dopo che i cinesi hanno ipotecato anche la carta igienica adesso si incazza perché ha paura di restare nella storia come il sindaco che ha "perso" il Milan.

Che poveretto.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
6 anni, ma non è mai colpa sua...

Il vecchio Wembley è stato demolito a partire dal 30 settembre 2002. Il 24 marzo 2007, meno di 5 anni dopo si è disputata la prima partita ufficiale: Inghilterra-Italia u21. Per la cronaca finì 3-3 con tripletta di Pazzini :what:

Tra approvazioni, progetti e robe varie hanno iniziato nel '97 e finito meno di 10 anni dopo.

Noi dopo anni non abbiamo avuto nessuna autorizzazione, nessun via libera, ma solo le chiacchiere di Sala.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,569
Reaction score
1,816
Sembra palese che stiano aspettando che noi facciamo lo stadio a Sesto, per poter così regalare lo stadio (terreno) all'Inter
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
va bene, ristrutturalrlo costerebbe più che farlo nuovo e verrebbe un pastrocchio.. facciano pure
Ma appunto! Se vogliono spendere soldi per ristrutturare facessero pure. Se noi facciamo uno stadio per bene sicuramente sara' meglio del pur sempre buono ma oramai stra vecchio San Siro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Ancora Sala sulla questione stadio:"Ho chiesto alla squadre di avere conferma delle loro intenzioni perché noi i nostri passi li abbiamo fatti. In particolare abbiamo nominato, dopo una gara, il coordinatore del dibattito pubblico, quindi vorremmo partire a questo punto. Se si sceglie la via di costruire su un terreno pubblico il percorso è più lungo e c'è poco da fare. Su un terreno privato si fa prima a mettersi d'accordo probabilmente, ma non sono sicuro che risparmierebbero tempo. Le lamentele di Scaroni? Conosce il sistema e da decenni ci lavora. Può anche sorprendersi ma rimane il fatto che un conto è la burocrazia, un altro è che le regole e le leggi vanno rispettate. Lo dico anche a altri politici che la fanno facile. Ci piaccia o non ci piaccia, non è questione di piacere, ma di conoscere le cose. Chi si occupa della cosa pubblica deve rispettare delle leggi e questo è quello che voglio fare ribadendo la mia volontà che Milan e Inter rimangano a Milano. Cosa succederebbe se il Milan va da solo a Sesto? Bisogna capire cosa farebbe l'Inter".
Se la sta facendo nelle mutande di brutto.. Godo!!
Questo quando ha sentito che Cardinale in persona è andato a sesto per valutare l'area ha imbrattato il pannolone ve lo dico io
 
Alto
head>