Sala:"Spero San Siro sarà ancora lì nel 2026".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,047
Reaction score
44,656
Il Sindaco di Milano, Sala, sulla questione nuovo stadio e San Siro, anche in riferimento ai giochi invernale di Milano-Cortina 2026. Ecco le dichiarazioni:"La sede ufficiale per la cerimonia di apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina è San Siro e spero che San Siro sarà ancora lì nel 2026. La questione è ancora aperta, non faccio la difesa a oltranza di San Siro, ma la faccio dell’ interesse di Milano: quando dico che San Siro vale cento milioni di patrimonio non sono soldi di Beppe Sala, ma dei milanesi. Evidentemente, prima di dire con leggerezza ‘lo butto giù’, devo difendere un patrimonio che è di tutti noi. Detto ciò, sono disponibile a collaborare con le squadre però è chiaro che noi per come eravamo partiti ne uscivamo decisamente penalizzati, bisogna trovare una formula per cui il Comune non sia così penalizzato”.

Anche Malagò, sulla questione stadio:"Dobbiamo stare fuori da questa vicenda, nel dossier è inserito San Siro ma non so se ci sarà questo San Siro, un altro San Siro, un San Siro piccolo e un altro al fianco. A noi va bene tutto, giusto che la partita riguardi Inter e Milan e il Comune. Noi siamo completamente laici a riguardo”.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Ma questo quando lo trova il tempo di amministrare esattamente? Ogni giorno rilascia tipo 40 dichiarazioni su qualsiasi cosa.
 
Alto