Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah io son sempre stato dell'idea che lo stadio lo faranno, e non sarà il comune a rompere le balle come dicono in molti.
il problema è per me che prima che sia finito, diremo già che è uno stadio che non è a livello milan.
vedrete.
questo è uno stadio da roma, borussia, atletico.... non TOP.
Finchè in italia lo permettono, si ribelleranno tutti gli sciacalli che vorranno solo un accordo economico.
Se guardo roma mi strappo i capelli e non ci spero proprio, li hanno fermati (uno dei tanti motivi, non per quel motivo preciso) per motivi archeologici, quando in realtà era una discarica abusiva....
mah io son sempre stato dell'idea che lo stadio lo faranno, e non sarà il comune a rompere le balle come dicono in molti.
il problema è per me che prima che sia finito, diremo già che è uno stadio che non è a livello milan.
vedrete.
questo è uno stadio da roma, borussia, atletico.... non TOP.
ho l'impressione che 1200M divisi in 600M per lo stadio e 600M per l'area siano pochi.
i 600M per lo stadio (che per me è sottodimensionato e non di poco) dovrebbero essere 800 o 900. non ricordo dove ho letto che gli stadi che dicono davvero girano su quelle cifre li.
ho l'impressione che 1200M divisi in 600M per lo stadio e 600M per l'area siano pochi.
i 600M per lo stadio (che per me è sottodimensionato e non di poco) dovrebbero essere 800 o 900. non ricordo dove ho letto che gli stadi che dicono davvero girano su quelle cifre li.
Tottenham:
I costi dell'opera si aggirano sui 350–400 milioni di sterline per lo stadio e £850 milioni per l'intera zona interessata dal progetto.
Arsenal:
Costo dello stadio 390.000.000 di sterline.
Allianz Arena:
340.000.000 di euro
Allianz Stadium:
155.000.000 di euro
San Mames Barria:
170.000.000 di euro
Non so quali siano gli stadi top ai quali ti riferisci, questi sono costati tutti molto meno del progetto previsto per il nuovo stadio di San Siro.
Milano non è Londra, non c'è spazio per fare due stadi. Tra l'altro è uno stadio che usi una volta a settimana a prescindere, però intanto dividi i costi di gestione.
Dal punto di vista economico mi sembra la scelta più saggia.