Sala:"San Siro? Proprietà senza passione. Speriamo nell'accordo ma no sconti".

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,545
Reaction score
4,397
Il solito Sala sulla questione stadio:"Non mi arrendo facilmente di fronte alle difficoltà, ma di fatto penso che un sindaco si debba dimettere se c’è una decisione che mina il funzionamento della amministrazione, ad esempio, se non viene approvato il bilancio, un sindaco va a casa, ma di fronte a una cosa del genere no. Poi ognuno si prenderà la propria responsabilità. Speriamo di trovare un accordo al più presto, lo sconto, come viene chiamato, è pari a zero. Non c'è sconto, ma compartecipazione alle spese che deriva o dalla legge sulle bonifiche o da nostre richieste, come lo spostamento dello stadio stesso. Queste proprietà più che la passione per il calcio, lo considerano una occasione di business".

"Possiamo rimpiangere le proprietà alla Moratti e alla Berlusconi. Io Moratti lo rimpiango e gli mando un abbraccio, ma così è oggi. Queste proprietà, più che la passione per il calcio, per lo sport, lo considerano un'occasione di business. Io mi sto esprimendo in maniera decisa, poi ognuno si prenderà la sua parte di responsabilità. Se il Consiglio non dovesse approvare la vendita di San Siro sarà un problema che si prenderà il prossimo sindaco" perché "non è che le squadre decideranno con facilità di fare finta di niente. Noi andremo avanti".

giuseppe-beppe-sala-san-siro-stadio-milano.jpg
Bonifica la tua città dalla delinquenza sempre più presente invece di parlare di altre questioni, sono andato da poco a Milano dopo tanto tempo, non la riconoscevo, piena di gentaglia pure in centro. Idiota te e chi ti ha votato.
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
108
Reaction score
17
Non ho nessuna speranza con questa proprietà che mi ha allontanto di fatto dal Milan, e non lo avrei mai creduto possibile.
Ma Sala mi pare il bue che da del ******* all'asino!!!
Ha boicottato tutte le proposte precedenti e adesso fa la verginella?????
Ma con che coraggio i milanesi hanno votato un tale personaggio?
 
Alto