Sala:"Risisteremei San Siro, ma Milan e Inter...".

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".

Vedi l'allegato 4060
Ma adesso va bene che qualsiasi cosa dica Sala fa schifo, ma qui che appunto gli si fa esattamente? Ha espresso un suo pensiero personale ma specificando che dato il suo ruolo non può ledere i diritti di Milan e Inter.
Su sgarbi non ho letto tutta questa indignazione
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Sgarbi alla Zanzara ha appena detto che finché ci sarà lui San Siro non verrà abbattuto.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Ancora Sala sulla questione stadio:"La mia ipotesi preferita era e continua a rimanere il mettere a posto San Siro ma se le squadre non ne vogliono sapere non è che posso ledere i loro diritti".

Vedi l'allegato 4060
Ho sentito proprio in questi giorni ma non mi ricordo da chi, forse Giannini o qualcuno da Floris e a proposito della faccenda Juve, che il supercattivo Erdogan negli ultimi anni ha investito molto nel calcio tra riforme e investendo 2-3 miliardi per fare nuovi stadi in Turchia.
E se adesso come adesso si dovessero candidare per ospitare gli europei sceglierebbero sicuramente loro senza minimamente soffermarsi sull'Italia.
Ennesimo controsenso della situazione cacio-politica-culturale.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
652
se dovessi ascoltare il mio cuore, direi S. Siro forever....troppi ricordi...stadio fantastico, ma è obiettivamente superato, come quasi tutti gli stadi italiani........ l'idea però di condividerlo ancora con i cugini mi disgusta...e per farlo da soli occorrono 500 milioni, quindi......che si fa?
 
Alto
head>