Sala rieletto:"Stadio? Lieto di incontrare Milan e Inter".

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,776
Reaction score
1,319
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
Ormai lo hanno eletto dunque lo stadio non serve più.
`
`
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,912
Reaction score
4,558
avanti come che una delle proprietà è praticamente insolvente? magnamo tranquilli ragazzi.
se pensi che questo sia un problema sbagli di grosso fratello, la copertura finanziaria per lo stadio la garantiranno in 50 fondi perchè è un business troppo redditizio.
I soldi per lo stadio da parte di Elliot o OakTree sono il minore dei problemi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
se pensi che questo sia un problema sbagli di grosso fratello, la copertura finanziaria per lo stadio la garantiranno in 50 fondi perchè è un business troppo redditizio.
I soldi per lo stadio da parte di Elliot o OakTree sono il minore dei problemi.
ma un fondo non lascia certo garanzie a vuoto alla proprietà cinese, se non in scambio di quote. Non sono mica la caritas. La situazione societaria non aiuta di certo poi ovviamente si trovano le soluzioni (per esempio concessioni di tutte le aree limitrofe ecc..)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
Questo toglie i dubbi sul progetto, entrambi vogliono andare avanti, bene
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,912
Reaction score
4,558
ma un fondo non lascia certo garanzie a vuoto alla proprietà cinese, se non in scambio di quote. Non sono mica la caritas. La situazione societaria non aiuta di certo poi ovviamente si trovano le soluzioni (per esempio concessioni di tutte le aree limitrofe ecc..)
certo, infatti gli faranno da garanzia con quote della società come avvenuto in passato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,653
Reaction score
2,220
Solo io spero che ci compri qualcuno prima di fare uno stadio a metà con le melme?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,318
Reaction score
54,774
.
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,982
Reaction score
22,191
Sala, rieletto Sindaco di Milano, sulla questione stadio:"Ho fermato i motori perché c'era un Consiglio uscente e la portata del tema è enorme. I rappresentati di Inter e Milan mi hanno già whatsappato e sarò lieto di incontrarli".
Temo che questo sarà l'adagio per lungo tempo, se non per l'intera legislatura.
 
Alto