Sala:”Pazienza e autorizzeremo lo stadio”

Cantastorie

Member
Reaction score
277
Ancora Sala:”Io credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge: purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po' di pazienza e che tutto si concluda al meglio".
Sarebbe bellissimo se avesse temporeggiato il giusto per rimanere con il cerino in mano.

Reaction score
37,521
Ancora Sala:”Io credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge: purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po' di pazienza e che tutto si concluda al meglio".
Inter e Pippo franco vanno lasciati soli.

Reaction score
865
Si, e i 1000 giorni passati fin'ora sono colpa di sto.ca?
Comincia a bruciare la terra sotto i piedi vero? Se gli dice bene, ma solo perchè i merdazzurri sono alla canna del gas senza il becco di un quattrino, ristruttureranno S.Siro.

La cosa più bella per noi sarebbe il Milan con un nuovo stadio stupendo a Sesto. L'inda che si accorda per ristrutturare S.Siro, i lavori iniziano e i cuginastri falliscono!
Così Sala oltre al classico cerino in mano rimane anche con la ristrutturazione da pagare a spese del comune...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,038
La mia sensazione è che Sala sia di base contrario allo stadio, ma non voglia esporsi in prima persona per porre esplicitamente il veto sulla questione, non vuole essere ricordato come quello che non ha permesso la costruzione dello stadio. Pertanto sono venuti fuori questi comitati di quartiere e i verdi che hanno intrapreso una azione ostruzionistica volta a bloccare definitivamente la costruzione. Loro vogliono la ristrutturazione di San Siro e o li accontenti o ti fai le valigie e te ne vai. Non si può ragionare con questa gente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Spero resti col cerino in mano fallito e che i residenti zona San Siro si ritrovino una bella zona spaccio per le risorse visto che loro sono inclusivi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Naaa, l hanno rieletto. Sono come lui, per metà Milano dl zan e ius soli sono le primissime priorità nella società italiana
Però diciamoci le cose come stanno, dall'altra parte hanno candidato un ultrà amante del green pass e vaccini ai bambini. Sono andati a votare solo gli elettori di Pippo Franco.

Alto