Sala:"Milano interista? I tifosi del Milan hanno ragione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,095
Reaction score
29,212
Il sindaco di Milano, Sala, sulle polemiche sollevate dai tifosi del Milan dopo che il comune ha deciso di intitolare i giardini Axum ad Herrera:"I tifosi del Milan hanno ragione a rivendicare un riconoscimento anche per Rocco. Io sono ultrà dell'Inter, non lo posso nascondere. Ma non voglio fare distinzioni tra tifosi del Milan e dell'Inter. Se dovessero scrivermi, daremo a loro ciò che chiedono e sistemeremo le cose".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il sindaco di Milano, Sala, sulle polemiche sollevate dai tifosi del Milan dopo che il comune ha deciso di intitolare i giardini Axum ad Herrera:"I tifosi del Milan hanno ragione a rivendicare un riconoscimento anche per Rocco. Io sono ultrà dell'Inter, non lo posso nascondere. Ma non voglio fare distinzioni tra tifosi del Milan e dell'Inter. Se dovessero scrivermi, daremo a loro ciò che chiedono e sistemeremo le cose".

Non ho seguito la vicenda,qualcuno mi spiega?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dimmi te se nella città più importante d'Italia dobbiamo avere un idiota simile come sindaco
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
Tanto quanto è durato il murales di Totti a Roma? Nemmeno 7 giorni già vedo la targa con scritto "Giardini Herrera" con sopra una bella X a bomboletta sul nome....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Il sindaco di Milano, Sala, sulle polemiche sollevate dai tifosi del Milan dopo che il comune ha deciso di intitolare i giardini Axum ad Herrera:"I tifosi del Milan hanno ragione a rivendicare un riconoscimento anche per Rocco. Io sono ultrà dell'Inter, non lo posso nascondere. Ma non voglio fare distinzioni tra tifosi del Milan e dell'Inter. Se dovessero scrivermi, daremo a loro ciò che chiedono e sistemeremo le cose".

Sostanzialmente ha detto che riparerà allo sgarbo con una via dedicata a Rocco, a questo punto, visto che tra un anno e mezzo cadono i quarant'anni dalla morte del Paron, mi aspetto la dedica di qualcosa (giardini, vie piazze, fate voi) in quella data.
Poi, ragazzi, magari voi non ve lo ricordate, ma negli anni '80 il sindaco di Milano era Pillitteri, che era moooolto più tifoso interista di Sala.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Quando arrivera' il giorno che dedicheranno una piazza a Nereo ( ex piazza axum ?) dobbiamo andare tutti a rendere gli onori al paron, Rivera in testa ...
 
Alto
head>