Sala:"Milan e inter valutino ristrutturazione San Siro".

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Una delle due squadre dovrebbe rimanere a San Siro, opportunamente ristrutturato, l'altra dovrebbe andare in uno stadio nuovo. Lo stadio nuovo potrebbe ospitare temporaneamente due squadre mentre si mette mano alla ristrutturazione di San Siro. Fare due stadi nuovi é da idioti.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Sala conferma direttamente le news riportate in mattinata (di seguito) sulla ristrutturazione di San Siro e aggiunge:"Questo è il nostro obiettivo numero uno, cercare di tutelare San Siro e la sua storicità. Non pretendiamo che questo sia qualcosa di condivisibile immediatamente ma lo spirito di quella commissione e del lavoro che seguirà sarà quello di convincere le squadre a rivalutare questa ipotesi. Se c'è una soluzione che permette di continuare a giocare magari perdendo pochissimo di capienza, va esaminata con grande interesse. Quello che sarà valutato dalla commissione è un esempio di un progetto, è chiaro che non è quello che il Comune ha scelto ma lo considero interessante. Le squadre si sono sempre opposte all'idea di ristrutturare San Siro perché sostenevano, e non so se lo sostengono ancora, che c'era il rischio di andare lontano a giocare per due o tre anni. É chiaro che questo sarebbe stato un limite importante perché avrebbero perso molto in termini di biglietti e i tifosi non sarebbero stati così felici. Beppe Marotta ha detto che ci sono troppi iter burocratici per mettere mano su San Siro e quindi hanno dovuto vedere altre strade? Lo dice per giustificare quello che hanno fatto. Io continuo a pensare che è molto meglio per le squadre rimanere in città. I club stanno veramente sottovalutando le problematiche che ci sono in termini di mobilità, di impatto. Però se noi non offriamo una alternativa... e quello è il lavoro che si farà con quella commissione. Si è perso molto tempo. Se si potesse ripartire da quello io sarei molto felice".

News precedenti

Repubblica in edicola riferisce il piano di sala per tenersi Milan e Inter. Il primo cittadino di Milano vorrebbe ristrutturare San Siro stanziando 300 milioni di euro e trattenere i due club nello storico impianto. I lavori di ristrutturazione non creerebbero problemi a Milan e Inter per le partite in casa.

CDK SUL MILAN. LE DICHIARAZIONI -) CDK:"Sono rinato. Milan? Non ci penso ma batterlo...".
Ma questo qua parla ancora??
Ma che mazzo muore ancora???
 
Alto
head>