Sala:"Milan e Inter soddisfatte del dibattito. Il vincolo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sala a Calcio e Finanza sullo Stadio:"Inter e Milan le sento abbastanza spesso e credo che abbiano espresso soddisfazione su come sia andato il dibattito pubblico e sulla posizione della giunta. Vincolo? Aspetterò la nomina ufficiale della nuova sovrintendente. Se sarà, come si sente dire, Emanuela Carpani, mi rivolgerò a lei quando sarà ufficialmente in carica e parlerò con del vincolo quando sarà nominata. Oggi, non mi risulta che lo sia".

Sala-San-Siro-690x362.jpg
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,071
Reaction score
8,245
Sala a Calcio e Finanza sullo Stadio:"Inter e Milan le sento abbastanza spesso e credo che abbiano espresso soddisfazione su come sia andato il dibattito pubblico e sulla posizione della giunta. Vincolo? Aspetterò la nomina ufficiale della nuova sovrintendente. Se sarà, come si sente dire, Emanuela Carpani, mi rivolgerò a lei quando sarà ufficialmente in carica e parlerò con del vincolo quando sarà nominata. Oggi, non mi risulta che lo sia".
ormai è chiaro che lo stadio sarà un miraggio,stanno mandando avanti sta telenovela solo per tenere buoni i tifosi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ormai è chiaro che lo stadio sarà un miraggio,stanno mandando avanti sta telenovela solo per tenere buoni i tifosi

Ma perché?
Il dibattito si é chiuso.
Il comune ha confermato l’interesse pubblico con richiesta di 2 cose
Le societá erano giá d’accordo su queste cose e stanno giá rivedendo lo studio di fattibilitá.
La sovrintendente non pare abbia intenzione di porre alcun vincolo.

Tutto sta procedendo secondo i piani
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Sala a Calcio e Finanza sullo Stadio:"Inter e Milan le sento abbastanza spesso e credo che abbiano espresso soddisfazione su come sia andato il dibattito pubblico e sulla posizione della giunta. Vincolo? Aspetterò la nomina ufficiale della nuova sovrintendente. Se sarà, come si sente dire, Emanuela Carpani, mi rivolgerò a lei quando sarà ufficialmente in carica e parlerò con del vincolo quando sarà nominata. Oggi, non mi risulta che lo sia".

Sala-San-Siro-690x362.jpg
Sale causa ipertensione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Ma perché?
Il dibattito si é chiuso.
Il comune ha confermato l’interesse pubblico con richiesta di 2 cose
Le societá erano giá d’accordo su queste cose e stanno giá rivedendo lo studio di fattibilitá.
La sovrintendente non pare abbia intenzione di porre alcun vincolo.

Tutto sta procedendo secondo i piani
Ma l'hanno dichiarato ufficialmente l'interesse pubblico? O dobbiamo aspettare la nomina di questo nuovo politico?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma l'hanno dichiarato ufficialmente l'interesse pubblico? O dobbiamo aspettare la nomina di questo nuovo politico?

La giunta ha deliberati che conferma l’interesse pubblico condizionato all’accettazione di quanto emerso dal dibattito pubblico (che in consiglio dicevano fosse stato preventivamente approvato dalle squadre)
 

Similar threads

Alto
head>