Sala:"Mian - Inter, io preferirei San Siro. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per l'ennesima volta sulla questione stadio. Ecco le dichiarazioni del primo cittadino:"La Sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione, preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore di dover giocare in un cantiere, mentre c'è il campionato, preferiscono un progetto diverso sanno quali sono i limiti che noi possiamo concedere in termini di edificazione. È chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile. Io non ho fretta ma vorrei che venissero da noi con proposta chiara. In un modo o nell'altro sarebbe una buona cosa per Milano. San Siro demolito? Devo ragionare da sindaco più che da tifoso. Io sono affezionato a San Siro però da sindaco devo dire che è un problema solo di rispetto delle regole quindi vediamo un po' cosa succederà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
BeppeSala-266520.jpg

Pippo_Franco.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,210
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per l'ennesima volta sulla questione stadio. Ecco le dichiarazioni del primo cittadino:"La Sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione, preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore di dover giocare in un cantiere, mentre c'è il campionato, preferiscono un progetto diverso sanno quali sono i limiti che noi possiamo concedere in termini di edificazione. È chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile. Io non ho fretta ma vorrei che venissero da noi con proposta chiara. In un modo o nell'altro sarebbe una buona cosa per Milano. San Siro demolito? Devo ragionare da sindaco più che da tifoso. Io sono affezionato a San Siro però da sindaco devo dire che è un problema solo di rispetto delle regole quindi vediamo un po' cosa succederà".

Mi chiedo da sempre come sia possibile con tutto quello che Milan e Inter hanno dato alla città di Milano in termini di visibilità e turismo che il comune non faccia di tutto per mettere le società nella situazione ideale per recuperare il gap con la Juve..dovrebbero regalarci terreni e autorizzazioni invece di rompere i maroni in tutti i modi..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,078
"sanno quali sono i limiti che possiamo concedere" leggasi "metteremo il bastone tra le ruote" se decidono di fare un'altro stadio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Mi chiedo da sempre come sia possibile con tutto quello che Milan e Inter hanno dato alla città di Milano in termini di visibilità e turismo che il comune non faccia di tutto per mettere le società nella situazione ideale per recuperare il gap con la Juve..dovrebbero regalarci terreni e autorizzazioni invece di rompere i maroni in tutti i modi..

Ci conviene tesserare davvero quel Rami, così Pippo Franco Salah si scioglie...

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
trovo davvero assurda la scelta di avere ancora uno stadio in comune vista anche la forza economica di entrambe le proprietà che non avrebbero problemi a costruirne uno da soli :angry:
ognuno deve andare per la propria strada

Capitan T

New member
Reaction score
7
Per chi sbatte i piedi sullo stadio in comproprietà: tra le altre cose, forse Sala è uno dei motivi per cui non possiamo dividerci dagli interisti. In tutte le dichiarazioni ripete le stesse cose, mi sembra chiara la volontà: "rifatemi San Siro altrimenti vi faccio fare lo stadio... ma come voglio io"
Dio che odio

Reaction score
14,301

ma questo quando finisce il mandato?

Reaction score
2,436
"sanno quali sono i limiti che possiamo concedere" leggasi "metteremo il bastone tra le ruote" se decidono di fare un'altro stadio.

No. Cosa significa é stato ben chiarito. Non sará concessa una deroga alle volumetrie previste dal piano regolatore.
I metri cubi costruibili sono quelli e chiari per tutti. In linea di massima poco piú di quello che occupa il Meazza adesso penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto