Sala:"Ho provato a convincere Milan e Inter su San Siro, ma...".

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Ennesime dichiarazioni di Sala sullo stadio"L'intenzione dell'amministrazione è chiara, stiamo facendo quello che la legge ci dice di fare. Dice che non possiamo dare alle società volumetrie eccedente rispetto a certi limiti, poi ci dice di fare il dibattito pubblico che termina con la consegna dei risultati il 19 di questo mese. Io mi auguro che noi si sia in condizioni di esprimersi favorevolmente, poi le squadre dovranno fare un progetto esecutivo, che oggi non c'è perché ovviamente non lo fanno prima dell'ok della giunta. In tutto ciò è difficile: c'è chi dice che San Siro deve rimanere in piedi. Ma cosa ci facciamo? Tutti sanno che io sono favorevole, ho cercato di convincere Inter e Milan a rifare San Siro, ma mi rispondono che 3-4 anni fuori è un problema. Noi, per essere chiari, non siamo quelli che vogliono bloccare questo progetto. Qualcun altro sì".
Para.ulo e ?

Reaction score
2,436
Ma poi incredibile dare la colpa a questo governo che è in carica da quanto, 15 giorni? Dopo che sono anni e anni che va avanti sto teatrino
Se questo governo non si mette di mezzo, l'iter andrà avanti e si completerà secondo i tempi previsti da tempo. Prima partita in casa campionato 27/28.

Questo era e questo sarà se qualcuno del governo non si mette di mezzo.

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Buonasera a tutti,
Io posso assicurarvi una cosa : ovvero che Redbird da mesi sta lavorando a soluzioni alternative a San siro, non esiste solo Sesto come opzione ma da diversi mesi stanno lavorando ad un a soluzione in un altra area ancora non rivelata alla stampa,senza l'Inter ma solo per il Milan, dove non ci sarà solo lo stadio ma molto di più.. entro la fine di Novembre Redbird avrà sul tavolo un dossier con 3 opzioni ma sappiate che Sesto a prescindere dal parere favorevole di Di Stefano ha delle criticità a livello di costi e bonifiche, quindi state pronti perché ci potranno essere delle sorprese entro poco tempo..
Nella visione di Redbird si deve costruire lo stadio e nel più breve tempo possibile e tutto il marasma attorno a San siro creato dalla giunta di Milano,dai comitati cittadini dai politici e dai residenti ha spinto Cardinale a fare riflessioni molto diverse da quelle che i giornalisti continuano a propinare sui giornali..abbiate fede!!!

Alto