Sala coi Verdi. Nuovo ostacolo per lo stadio di Milan e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Veramente erano arrivate importanti aperture dal centrodestra per il nuovo stadio. Il problema sono, come al solito, le zecche.

sperema, mi ricordavo diversamente.
ma il problema principale per me siamo noi 2 società. se si vuol fare si fa, basta ungere un pochino.
ma bisognna essere decisi.

Reaction score
10,235
Come riportato da Repubblica, Sala, Sindaco di Milano, ha aderito ai verdi europei. E questo potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo alla costruzione del nuovo stadio considerato che comporterebbe un impatto da non poco per l'ambiente. I verdi italiani, inoltre, avevamo firmato un documento a favore della ristrutturazione di San Siro.

la ragione per cui i verdi in italia prendono l'1%. Io mi definirei anche un "verde", nel senso che penso che smartcity e sostenibilità sono la chiave per una migliore qualità della vita delle persone. Ma appunto, un progetto riqualificante di una zona di Milano che porta a un miglioramento urbano e della qualità della vita di tifosi e non come può essere osteggiato? mi fanno tenerezza

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,321
Secondo me c'è lo zampino di monociglio...chiamano ministri per fare superare esami figuriamoci cosa farebbero per ostacolare un avversario.
D'altronde in Italia "stranamente" oltre loro lo stadio di proprietà lo hanno Udinese, Atalanta e Sassuolo.

Reaction score
9,038
Veramente erano arrivate importanti aperture dal centrodestra per il nuovo stadio. Il problema sono, come al solito, le zecche.
Gli schieramenti in lizza faranno sondaggi nei quartieri in cui sono storicamente più deboli. Se in queste zone la maggioranza sarà contraria, lo schieramento politico sarà contrario. E viceversa.

Reaction score
2,748
Come riportato da Repubblica, Sala, Sindaco di Milano, ha aderito ai verdi europei. E questo potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo alla costruzione del nuovo stadio considerato che comporterebbe un impatto da non poco per l'ambiente. I verdi italiani, inoltre, avevamo firmato un documento a favore della ristrutturazione di San Siro.

Ma c'è qualcuno in Italia che da credito ai verdi?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,346
Secondo me c'è lo zampino di monociglio...chiamano ministri per fare superare esami figuriamoci cosa farebbero per ostacolare un avversario.
D'altronde in Italia "stranamente" oltre loro lo stadio di proprietà lo hanno Udinese, Atalanta e Sassuolo.

Il dubbio é più che lecito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto