Sal Galatioto: ecco chi vuole acquistare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
inizialmente quando ho letto quest'articolo ho pensato: "si vabbè ora ricominciano con le 4-5 cordate/acquirenti diversi" quindi sono le solite sparate giornalistiche. Fermo restando che possano essere solo notizie buttate là, leggendo chi è in realtà questo Galatioto direi che fa ben sperare.
Più che altro se a breve non smentisce il fatto, potremo crederci anche solo un pochino.... a differenza di Bee che aveva bisogno di notorietà, non penso che questo personaggio ne abbia bisogno!

Si ma rimane il fatto che nonno scatenato non vende la maggioranza....
`
`

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
:) quell'uno, se è quello presso cui più tardi compreremo on line l'ennesimo telefonino, in genere non butta via una lira, ma se il conto è giusto, è capacissimo di dare 600 milioni come mancia al cameriere per il buon servizio reso... Ma tanto non è lui. ;)

L'innominabile

siioca

New member
Reaction score
2
La cosa che mi fa pensare positivo è che stavolta Fininvest non smentisce la notizia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,720
La cosa che mi fa pensare positivo è che stavolta Fininvest non smentisce la notizia.

Anche ieri Galliani non ha smentito la notizia di un concreto interessamento: dichiarando che sono faccende che competono alla Fininvest.

Vediamo, di sicuro Galatioto ha un pedigree molto diverso rispetto al desaparecido Bee.

E soprattutto è un tipo che ha il suo core business indirizzato al mondo dello sport.

1) Se chi è interessato al Milan ha scelto la consulenza del manager italo-americano ha senz'altro un interesse concreto.

2) Non credo che Galatioto spenda il suo nome per portare avanti trattative farlocche.

3) Tuttavia la cosa preoccupante è che, a differenza di quanto avvenuto con Premium, in questo caso l'ultima definitiva parola spetterà a Berlusconi (consigliato da Galliani.....)

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
130
Secondo quanto riportato da Carlo Festa del Il Sole 24 Ore, a capo della cordata cino-americana ci sarebbe la Galatioto Sports (un colosso sui temi di finanza e sport, negli Usa) di Sal Galatioto. L'offerta a Berlusconi sarebbe di 650 milioni di euro (contro il miliardo richiesto dal patron a Bee).

Berlusconi, al momento, non sembra assolutamenente intenzionato a cedere la maggioranza ed in particolar modo a quel prezzo visto che si è fissato con la valutazione miliardaria. Ma il presidente rossonero potrebbe comunque concedere la due diligence a Galatioto, italo americano, ex banker, è diventato famoso per aver messo a segno diverse cessioni, a cifre molto alte, di diverse squadre Nba e di Baseball Usa.

Speriamo non si siano confusi col Sal sbagliato

sal-de-riso.jpg

Reaction score
18
galatioto non va in giro a mendicare soldi , si muove solo se chi lo ha incaricato gia' ce li ha.

andra' a buon fine la vicenda ?

Mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto