Safi:"Leao? C'ho parlato ma non verrà al Fener".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,882
Hakan Safi, candidato alla presidenza del Fener:"Sto pianificando di portare in squadra due stelle mondiali. Ho incontrato Leao nei giorni scorsi, ma dopo 10 minuti di chiacchierata ho capito che non sarà il nostro nuovo bomber. Come l'ho capito? Abbiamo chiesto, abbiamo indagato. Sto pianificando di portare in squadra due stelle mondiali. L'avevo già detto in precedenza, ma questo numero potrebbe anche salire a tre. Per ora sto solo dando un indizio, se guardate su internet potete vedere chi potrebbero essere”.

4673fcc46a1406f94a09c9c59dc158f5-52521-oooz0000.jpeg
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,590
Hakan Safi, candidato alla presidenza del Fener:"Sto pianificando di portare in squadra due stelle mondiali. Ho incontrato Leao nei giorni scorsi, ma dopo 10 minuti di chiacchierata ho capito che non sarà il nostro nuovo bomber. Come l'ho capito? Abbiamo chiesto, abbiamo indagato. Sto pianificando di portare in squadra due stelle mondiali. L'avevo già detto in precedenza, ma questo numero potrebbe anche salire a tre. Per ora sto solo dando un indizio, se guardate su internet potete vedere chi potrebbero essere”.

Gente come Tonali e Kalulu la svendono in una serata, eh. Questo rimane, dai.

Asset troppo importante per dare carburante al degrado. Vedrete che tra qualche giorno, magari con il nuovo c3sso allenatore in panchina, ci sarà un ritorno di fiamma. "Leao, anno della rinascita, Leao, nuove energie per fare grande il Milan, Leao, record di macchinari spaccati in una sola seduta di allenamento".

Reaction score
7,024
Han parlato:

"Vorresti prendere la metà dello sproposito che ti dà il Milan?"
"No, anzi vorrei pure un po' di più".

Han finito di parlare.

Reaction score
8,332

Si sarà presentato con le cuffie, il cappellino e tre o quattro catenoni d'oro. Chiodo di pelle sul nulla.
Hanno chiamato la Sicurezza e l'hanno fatto uscire.