Saelemeakers - Milan: stop Gazidis.

Reaction score
2,617
Con la politica fallimentare del binomio Idiott-Gazidis abbiamo perso introiti derivanti dagli sponsor e il Milan sta cadendo sempre più in basso. Adesso non ci sono soldi neanche per acquistare i sostituti di Piatek e Suso, mi chiedo cosa li abbiamo venduti a fare. Comunque forse questi comportamenti potrebbero essere attribuiti a una cessione societaria, me lo auguro.

Secondo te perché li hanno venduti? Comunque ora io prenderei qualche tappabuchi. Oramai la stagione è andata. Programmerei i veri acquisti da giugno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,462
Secondo te perché li hanno venduti? Comunque ora io prenderei qualche tappabuchi. Oramai la stagione è andata. Programmerei i veri acquisti da giugno.
Li hanno venduti per il bilancio, la mia domanda era retorica, visto che manca poco alla chiusura del mercato e al momento di operazioni in entrata ancora non se ne parla. Onestamente cosa vuoi programmare a giugno? Sono anni che il Milan si avvita in un loop infinito di stagioni compromesse già a gennaio e presunte programmazioni per giugno, salvo poi constatare che anche in estate non arriva nessun acquisto importante.
Io mi sono arreso da tempo: finché non andrà via lo strozzino sarà sempre peggio.

Reaction score
629
Ragazzi le 0 entrate sarebbero un problema, almeno davanti un rimpiazzo serve. Non capisco la strategia, potrebbe essere che non vogliono comprare perché c’è una trattativa a buon punto per la cessione societaria? Boh non mi spiego. Almeno cercare qualche prestito per restare coperti numericamente. Anche un sostituto di Rodriguez serve per forza, sennò se Theo ha qualche problema che facciamo?

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Inverosimile.
Giovane, costa poco di cartellino, stipendio basso. Sono tutti parametri ideali.

Reaction score
2,617
Li hanno venduti per il bilancio, la mia domanda era retorica, visto che manca poco alla chiusura del mercato e al momento di operazioni in entrata ancora non se ne parla. Onestamente cosa vuoi programmare a giugno? Sono anni che il Milan si avvita in un loop infinito di stagioni compromesse già a gennaio e presunte programmazioni per giugno, salvo poi constatare che anche in estate non arriva nessun acquisto importante.
Io mi sono arreso da tempo: finché non andrà via lo strozzino sarà sempre peggio.

E allora inutile ragionare o discutere. O meglio fino a quando ci sarà l’attuale proprietà.

Reaction score
2,617
Ragazzi le 0 entrate sarebbero un problema, almeno davanti un rimpiazzo serve. Non capisco la strategia, potrebbe essere che non vogliono comprare perché c’è una trattativa a buon punto per la cessione societaria? Boh non mi spiego. Almeno cercare qualche prestito per restare coperti numericamente. Anche un sostituto di Rodriguez serve per forza, sennò se Theo ha qualche problema che facciamo?

Il terzino lo prendono. Poi non fanno nulla perché la stagione mi pare finita da mesi. Gli errori sono a monte. Le cessioni andavano fatte in estate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 gennaio, Gazidis è attento a contenere i costi ed ha stoppato le trattative per i sostituti di Suso e Piatek. Saelemeakers costa 8 mln di euro, ma per ora l'AD ha stoppato la trattativa.

Ma cosa c'entra Gazzosa nelle scelte tecniche ? lui metterà a disposizione un budget.

Alto