Saelemaekers:"Non pensavo di giocare contro il Verona"

Reaction score
358
Saelemaekers ha parlato a Dhnet.be in vista del derby contro l'Inter e dopo l'esordio contro il Verona:

"Un momento storico, inizialmente ero un po' teso. Soprattutto quando l'allenatore mi ha dato tutte le istruzioni in italiano che non ho capito bene. Ad essere sincero, non sapevo nemmeno dove dovessi giocare: vedendo chi usciva (Calabria ndr), ho capito che avrei giocato da terzino offensivo, visto che il Verona era in dieci. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare il prima possibile. Il prossimo fine settimana ci sarà il derby, Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vuole farmi vedere i posti giusti in città".

Dichiarazioni di una gravità imbarazzante

L'ho detto durante la partita, doveva convocare Ibra solo per farlo allenare

Il Mago Piolli

Reaction score
10,297
Saelemaekers ha parlato a Dhnet.be in vista del derby contro l'Inter e dopo l'esordio contro il Verona:

"Un momento storico, inizialmente ero un po' teso. Soprattutto quando l'allenatore mi ha dato tutte le istruzioni in italiano che non ho capito bene. Ad essere sincero, non sapevo nemmeno dove dovessi giocare: vedendo chi usciva (Calabria ndr), ho capito che avrei giocato da terzino offensivo, visto che il Verona era in dieci. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare il prima possibile. Il prossimo fine settimana ci sarà il derby, Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vuole farmi vedere i posti giusti in città".

Purtroppo abbiamo ceduto l'interprete Fabio Borini

Reaction score
358
Va detto che il povero pinoli non aveva motivo di studiare lingue straniere dato che fuori dall'italia nessuno mai lo avrebbe contattato..oppure andava a fare una figura tipo Mazzarri :lol:

Ma giocatori stranieri in Italia ci sono da decenni, come fai ad entrare in contatto anche umano con i tuoi giocatori se il tuo livello è "de catt ise onn de tebòl"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va detto che il povero pinoli non aveva motivo di studiare lingue straniere dato che fuori dall'italia nessuno mai lo avrebbe contattato..oppure andava a fare una figura tipo Mazzarri :lol:

Si certo, ma che il Milan, un brand calcistico italiano più internazionale di tutti, abbia un Mister del genere, è indecoroso. Ed è la dimostrazione che dobbiamo tirarci fuori da questa melma il prima possibile, prima che il brand cambi dimensione davvero. Lo stadio e la sua approvazione sarà fondamentale.

Reaction score
162
Trapattoni allena da anni in giro per il mondo senza preoccuparsi della lingua da utilizzare, i problemi sono altri.
Pioli è mediocre come allenatore per i risultati che ottiene, la lingua non è certo il suo problema principale soprattutto in questo caso che bastava un foglio e una penna.

A me sembra solo un'uscita da minchione.

Alto