Saelemaekers:"Non pensavo di giocare contro il Verona"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Saelemaekers ha parlato a Dhnet.be in vista del derby contro l'Inter e dopo l'esordio contro il Verona:

"Un momento storico, inizialmente ero un po' teso. Soprattutto quando l'allenatore mi ha dato tutte le istruzioni in italiano che non ho capito bene. Ad essere sincero, non sapevo nemmeno dove dovessi giocare: vedendo chi usciva (Calabria ndr), ho capito che avrei giocato da terzino offensivo, visto che il Verona era in dieci. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare il prima possibile. Il prossimo fine settimana ci sarà il derby, Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vuole farmi vedere i posti giusti in città".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Ahahaha poveretto...ma spiegargli in inglese?! Potevano chiedere consulenza a Borinho...non l'avrebbe negata

Reaction score
12,510
Saelemaekers ha parlato a Dhnet.be in vista del derby contro l'Inter e dopo l'esordio contro il Verona:

"Un momento storico, inizialmente ero un po' teso. Soprattutto quando l'allenatore mi ha dato tutte le istruzioni in italiano che non ho capito bene. Ad essere sincero, non sapevo nemmeno dove dovessi giocare: vedendo chi usciva (Calabria ndr), ho capito che avrei giocato da terzino offensivo, visto che il Verona era in dieci. Il mio obiettivo ora è provare a diventare titolare il prima possibile. Il prossimo fine settimana ci sarà il derby, Romelu Lukaku mi ha già contattato per dirmi che ci vedremo. Vuole farmi vedere i posti giusti in città".

Minaccia ?!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Che grande qualità..... Lukaker che bontà!

csm_Choco_02_39170a58f1.jpg

Reaction score
1,979
È nota molto negativa il fatto che il mister istruisce in una lingua che il ragazzo non capisce un acca, cosa lo metti a fare?? Con quale tattica???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È nota molto negativa il fatto che il mister istruisce in una lingua che il ragazzo non capisce un acca, cosa lo metti a fare?? Con quale tattica???

Un Mister che allena un club come il Milan nel 2019 e non conosce l’inglese....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,705

Diciamocelo...avere un mister di un certo livello comporterebbe tante cose che ora non abbiamo...come superare certe barriere linguistiche, come saper attrarre determinati calciatori...ti cito due calciatori che non sono nemmeno dei fenomeni, ma che senza aver conosciuto Conte prima e sapere che non ci sono problemi di lingua non avrebbero mai accettato di trasferirsi magari, Young e Moses.

Ma si sa, Pioli è un traghettatore, speriamo il prossimo tecnico non vengo sbagliato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,548

Tranquillo, non hai perso niente. Meglio così, gioca come ti viene.

Alto