Saelemaekers: jolly e psicologa sportiva. Robinson vice Theo.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
lo proverei al posto di Chala sulla sinistra dato che Casti sta facendo bene ora.
`
`

Didaco

Member
Reaction score
268
Ottimo dribbling, controllo palla con entrambi i piedi, cross fantastici sia di destro che di sinistro. Approved.

This is why AC Milan signed Alexis Saelemaekers:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ottimo dribbling, controllo palla con entrambi i piedi, cross fantastici sia di destro che di sinistro. Approved.

So che me ne pentirò ma a me il ragazzo piace molto, questo video fa vedere un mucchio di cose buone che sa fare.
Pare un'ottima ala, anche Borghi ne parla bene.
Certo a quell'età è tutto da formare agli alti livelli,però mi sembra che ci siano le skill giuste.
Ovviamente è tutto da vedere come si comporta tatticamente, però non posso che dirmi contento di un profilo del genere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,180
Il belga ha un fisico simile.
Castillejo ha una componente ectomorfica spiccata, mentre il belga ha un mesomorfismo più pronunciato. Poi ha margini di crescita, nel video si vede dove fa a spallate coi difensori e difficilmente viene giù. Si vede che ha un core più forte dello spagnolo, che al contrario al minimo contatto va giù.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Belloooo! Prendiamo un ragazzo dal campionato belga e uno dalle serie B ingelse. Sembra il mercato della SPAL, che fa il paio con gli acquisti empolesi della scorsa estate.
La strategia che c'e' dietro questa linea verde ha un solo vero grande obiettivo: la presa per il c... di milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Mi dispiace per Maldini e Boban che stanno prestando la faccia a tutto cio' (il solo giocatore veramente cercato da Maldini e' stato Theo).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655

Bel giocatorino frizzantino... là butto lì, visto che mi sembra sprecato come riserva di Theo perché non provarlo a destra dietro Samu?

Salemelekke Kjaer Romagna Theo
Castillejo Bennacer Kessie Rebic
Ibra Leao

avremmo delle autentiche frecce sulle fasce, Conti continuo a vederlo troppo molle, lento, passivo e sicuramente non ha la tecnica di questo fiammingo classe 99.
A noi servirebbe un equilibratore a centrocampo al posto di Kessie, Allan sarebbe stato perfetto, di Paquetà purtroppo non ce ne facciamo nulla.
Piuttosto che Kessie anche Baka, da me sempre definito Kessie buono.

Alto