Saele via. Intermediari al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Calciomercato.com conferma ache anche Saele è in uscita dal Milan. Degli interrmediari sono al lavoro per portare presto una proposta al club rossonero.
Mi sembra logico. In queste amichevoli sta giocando addirittira terzino, riserva di Calabria e Florenzi, segno della considerazione di Pioli nei suoi confronti.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Mi sembra logico. In queste amichevoli sta giocando addirittira terzino, riserva di Calabria e Florenzi, segno della considerazione di Pioli nei suoi confronti.
Quello che dici è un dato di fatto, ma sei d’accordo sulla scelta? Io lo terrei in rosa nell’ottica di mantenere un giocatore che preservi gli equilibri. Spesso abbiamo fatto bene nei big match con lui titolare negli anni, il vero problema è averlo titolare contro le squadrette

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Calciomercato.com conferma ache anche Saele è in uscita dal Milan. Degli interrmediari sono al lavoro per portare presto una proposta al club rossonero.

Bene così, mi spiace per il ragazzo che ha dato tanto ed a tratti ha fatto anche bene, ma non è il giocatore che ci serve ed è ancora sufficientemente giovane per trovar fortuna altrove.

Via lui e teniamo Messias ancora un anno viste la condizione sempre a rischio di Pulisic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Quello che dici è un dato di fatto, ma sei d’accordo sulla scelta? Io lo terrei in rosa nell’ottica di mantenere un giocatore che preservi gli equilibri. Spesso abbiamo fatto bene nei big match con lui titolare negli anni, il vero problema è averlo titolare contro le squadrette
Saele lo terrei, ma nella lista ci sono 17 posti quindi alcuni vanno ceduti a prescindere.

Ormai si va avanti con la rivoluzione per cui nessuno si salva, a cominciare da Saele che certo non è una cima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto