Saele:"Sono legato al Milan. Parlerò con Allegri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,074
Saele dal ritiro del Belgio:"La mia è stata una buona stagione, sono molto contento. Ora sono un giocatore del Milan, il prestito dalla Roma è terminato, quindi dobbiamo vedere cosa ci riserva il prossimo futuro. Allegri? Non ho ancora avuto contatti con il nuovo allenatore. Mi è sempre piaciuto giocare per il Milan, mi sono trovato bene lì. La cosa più importante per me ora è trovare un progetto in cui possa crescere ulteriormente e in cui possa giocare. Dove, lo vedremo presto. Restare al Milan è un'opzione che mi piace, starà a me dimostrare qualcosa al nuovo allenatore. Non ho mai avuto un infortunio così grave, ma il club mi ha dato fiducia, la caviglia sta bene e sono contento. Ci parlerò e vedremo. Il ruolo, per me, non è un problema. Mi basta sentire fiducia e posso adattarmi".

Saelemaekers-Milan-Monza-Berlu.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,898
A Bologna giocava anche a sx nel 4-2-3-1.
Saele è molto forte e soprattutto molto prezioso per quello che dà.
E' l'opposto di Chukwueze.
Saele è un giocatore concreto, continuo, di rendimento e sacrificio. Tatticamente molto bravo, si adatta a tutti i sistemi di giochi e a tanti ruoli.
Ma ha pure qualità. In questa stagione a Roma ha fatto goal e assist davvero di pregio.

Saele è sottovalutato quanto Chukwueze è sopravvalutato.

Comunque su di lui riconosco che pure un cane come Fonsega si era speso, chiedendone ingenuamente la conferma. Ovviamente la nostra dirigenza di cialtroni ha pensato bene di mandarlo via per tenersi Chukwueze e Okafor.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,269
Saele dal ritiro del Belgio:"La mia è stata una buona stagione, sono molto contento. Ora sono un giocatore del Milan, il prestito dalla Roma è terminato, quindi dobbiamo vedere cosa ci riserva il prossimo futuro. Allegri? Non ho ancora avuto contatti con il nuovo allenatore. Mi è sempre piaciuto giocare per il Milan, mi sono trovato bene lì. La cosa più importante per me ora è trovare un progetto in cui possa crescere ulteriormente e in cui possa giocare. Dove, lo vedremo presto. Restare al Milan è un'opzione che mi piace, starà a me dimostrare qualcosa al nuovo allenatore. Non ho mai avuto un infortunio così grave, ma il club mi ha dato fiducia, la caviglia sta bene e sono contento. Ci parlerò e vedremo. Il ruolo, per me, non è un problema. Mi basta sentire fiducia e posso adattarmi".

Saelemaekers-Milan-Monza-Berlu.jpg
Bene se rientra visto che il rendimento si è alzato. Da un giocatore pagato 6 mln d'altronde che si vuole pretendere... Volevo dire 8, visto che Boban aveva chiuso per 6 mln che poi Furlani ha fatto diventare stranamente 8.
Cose strane che accadono solo da noi, se mai si farà luce sulla nostra situazione mi sa che per questi anni avremo parecchio da recriminare sulla nostra proprietà.

Alto