Saele Roma: Cristante o Abraham al Milan.

Reaction score
2,411
Come riportato dalla GDS, la Roma vuole tenere Saele, che il Milan valuta 15 mln. I giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa Abraham o Cristante.

abraham_saele_getty.jpg
Non so voi ma io vorrei tanto poter riportare tutti quanti i ragazzi partiti nell'ultimo anno e rivalutarli con un allenatore come si deve... dura capire il valore di un ragazzo dopo gli ultimi anni di Pioli e l'esperienza Fonseca, il rischio di sprecare talento o quantomeno non valorizzare a sufficienza il patrimonio è enorme.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Si parte da 30 mln e a 25/23 mln chiudiamo e con quei soldi compriamo Ricci

Reaction score
2,584
Per quale motivo costa 15 milioni e un Frattesi 45?Se il mercato è drogato lo è per tutti.
Il problema è che quei cialtroni svalutano tutti.

Reaction score
614
Con Pulisic avrebbe fatto la riserva, e ci sta. Ma se pensi che per non tenere lui che comunque il suo lo faceva siamo andati a spendere 25 mln per Chukwe che è veramente una pippa allucinante.
Si ma sempre qui arrivato Ciuco sembrava che insieme a Leao avessimo ricomposto la coppia Ribery Robben, ci vuole equilibrio, e io non sono assolutamente equilibrato eh, lungi da me 😂. Ma come la società avrei anche io preferito dare un’altra chance a Ciuco con un nuovo allenatore che a Salamandra che a Bologna non aveva fatto niente di che.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Si ma sempre qui arrivato Ciuco sembrava che insieme a Leao avessimo ricomposto la coppia Ribery Robben, ci vuole equilibrio, e io non sono assolutamente equilibrato eh, lungi da me 😂. Ma come la società avrei anche io preferito dare un’altra chance a Ciuco con un nuovo allenatore che a Salamandra che a Bologna non aveva fatto niente di che.

Bah, per me Chukwe e lo dico dal primo giorno è modesto da far paura. Qual'ora fossero arrivate offerte quest'estate l'avrei portato via in spalla.

Saele alla fine è dovuto partire per un discorso tattico, ci serviva più una punta dell'ennesimo esterno.

Alto