Saele:"Pioli mi chiede di essere concreto. Ibra? Senza di lui...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Saele:"Pioli mi chiede di essere concreto. Ibra? Senza di lui...".

Saele a Mediaset:"Per un attaccante è molto importante fare gol. Pioli mi chiede di chiedere concreto. Ibra? Lui è molto importante, è una leggenda per il Milan. Una partita senza di lui non è uguale.

Reaction score
9,552
Saele a Mediaset:"Per un attaccante è molto importante fare gol. Pioli mi chiede di chiedere concreto. Ibra? Lui è molto importante, è una leggenda per il Milan. Una partita senza di lui non è uguale.

E dice bene,prima la concretezza poi tutto il resto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
caro alexis .... ne hai di lavoro da fare....imho.
coraggio!

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Questo ragazzo non è ovviamente un top ma neanche lo scarsone che tutti dicono. A me non dispiace nella rosa ci sta benissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo ragazzo non è ovviamente un top ma neanche lo scarsone che tutti dicono. A me non dispiace nella rosa ci sta benissimo.

Come riserva di un vero esterno destro Salmonstriker andrebbe benissimo. Gallinejo invece manco come riserva va bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto. Casti lo trovavo buono solo quando giocava al posto di Suso.

Esatto. È un po’ come il discorso di Pitalek, pure Lasagna sarebbe sembrato Van Basten in confronto al bidone polacco, allo stesso modo di come Gallinejo sembrava Donadoni confrontato allo sgorbio spagnolo. Ma ora, specie con la pubalgia, è destinato ad una parabola molto simile, perché anche Suso è diventato ciò che è diventato a causa della pubalgia, prima era sempre e comunque un giocatore limitato e limitante ma qualcosa dava, ora non è più in grado di dare nulla o quasi.

sottoli

Junior Member
Reaction score
473
Come riserva di un vero esterno destro Salmonstriker andrebbe benissimo. Gallinejo invece manco come riserva va bene.

Già, tra l'altro fa ciò che faceva Borini ma costando un quarto di stipendio e con 7-8 anni in meno...alla peggio in futuro si vende facile alla medio bassa serie a dove sarebbe un toppleier

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Già, tra l'altro fa ciò che faceva Borini ma costando un quarto di stipendio e con 7-8 anni in meno...alla peggio in futuro si vende facile alla medio bassa serie a dove sarebbe un toppleier

No dai, è ben più forte di Borini. Salmon di Borinho ha la duttilità, quello sì, ma il livello è ben superiore, oltre a costare molto meno (grazie Miracessi).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Secondo me lui e Ebete sono stati separati alla nascita.

Alto