Saele, Origi e Touré e co: esuberi da 10 mln. Il futuro...

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,392
Reaction score
2,062
Ragazzi ma perché Saele esubero? Io non lo avrei nemmeno dato via, è sempre stata una buona riserva (che metteva le pezze sugli svarioni di Calabria). Secondo me abbiamo preso più goal anche perché ci mancava una riserva che sapeva fare la fase difensiva anche se si perdeva in offensività. E' ottimo per entrare negli ultimi 20 minuti e difendere un risultato. Magari con lui qualche remontada on ci sarebbe stata.
Io sono d'accordo. Il problema è che adesso abbiamo troppi esterni, non è che possiamo aggiungere a Leao, Okafor, Pulisic, Chickwueze pure Saelemakers. Cioè io in realtà gli farei posto facendo una mossa un po' rischiosa...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
Io sono d'accordo. Il problema è che adesso abbiamo troppi esterni, non è che possiamo aggiungere a Leao, Okafor, Pulisic, Chickwueze pure Saelemakers. Cioè io in realtà gli farei posto facendo una mossa un po' rischiosa...
Si lo so, ma i media lo hanno messo tra quelli che sono utili zero (Origi e Ballotourè) mentre io da sempre non considero Saele inutile e dannoso. Se si deve vendere io dopo quest'anno a meno di 12M non lo vendo mentre Origi e Ballo Touré li regalerei pur di liberarmene.

Poi magari il prossimo anno va alla Juve regalato e Thiago Motta ci distrigge in campionato grazie al "mediocre" Saele, perché in un contesto tattico non fatto solo di nomi da Top Player, uno come Saele da equilibrio. Perché magari quando vincono 1-0 e soffrono, esce Chiesa entra Saele e il goal non lo prendono mai.
 
Alto
head> Change privacy settings