Saele: il Milan pronto al riscatto.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ha avuto pochissime opportunità a disposizione, però mi sento di dire che in quei pochi spezzoni ha dimostrato il nulla più totale, buona tecnica di base (e, arrivando dal Belgio che cura quest'aspetto in modo maniacale, ci mancherebbe..) e nient'altro, però 3,5 milioni sono nulla e il ragazzo è giovane quindi ben venga il suo riscatto.
Al suo arrivo ne parlavano come uno dei profili, tra i giovani, più interessanti in Europa nel ruolo di terzino, ma, ad esempio in quei 10 minuti con la Juve in cui ha giocato in quel ruolo, a me è parso completamente spaesato lì.

Reaction score
39,476
Secondo quanto riportao da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a riscattare Saele dall'Anderlecht in cambio di 3,5 mln di euro. Il belga, salvo sorprese, sarà ancora rossonero.

I colpi di moncanda : bravi forse lo diventeranno, il presente lacrime e sangue.
Ragazzo bravino ma mi pare scolastico nel modo di giocare, con poca personalità e decisamente non pronto.
Ma è talmente giovane che è presto per emettere sentenze.
Non mi sento di bocciarlo, è un classe 99 ma ovviamente non è mbappè.
Appartiene alla categoria dei giovani che prenderemo noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
I colpi di moncanda : bravi forse lo diventeranno, il presente lacrime e sangue.
Ragazzo bravino ma mi pare scolastico nel modo di giocare, con poca personalità e decisamente non pronto.

Esatto, ne prenderemo tanti di Saele. Nel giro di 5 anni ci saranno alcuni che ci faranno fare plusvalenze, alcuni saranno fallimenti clamorosi, alcuni gireranno in prestito di qua e di la...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087

A me sembra che di personalità ne abbia...x il resto sono d'accoŕdo con te

sipno

Bannato
Reaction score
124
Molto meglio di castillejo secondo me... comunque robetta

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Molto meglio di castillejo secondo me... comunque robetta

Sè vabbè, sono uno di quelli che pensa che Castelletto sia robetta per il Milan, ancora mi chiedo come faccia a giocare con noi... Borini l'abbiamo insultato per molto meno.

Alto