Saele: il Bologna ci ripensa. Niente riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,834
Come riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna non sarebbe più interessato a Saele. Per due motivi: il belga non rientra tra i preferiti del neo allenatore Italiano. Inoltre, la cifra per il riscatto (10 mln) è ritenuto elevata. Saele ha un contratto col Milan fino al 2026.

01h88xg3twj1q1sy81v4.jpg
Non ci vedo un grande problema, è giovane e ha mercato dopo una buona stagione.

Una decina di milioni li vale, in PL te li da comodi il Leicester di turno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,781
Saele è quanto di più lontano possa esistere da un terzino destro funzionale, nonostante giocasse lì in Belgio. Ormai è diventato un fantasista dribblomane, un'ala di fantasia, che gioca con la suola e dribbla. Non perdo nemmeno tempo a dire se sia forte o meno, ma il fatto è che non può mai giocare né da terzino né da faticatore di fascia come lo intendeva Pioli. Paradossalmente con Fonseca potrebbe aver successo, visto che gioca con ali offensive, ma non credo sia nei piani tenerlo. Anche questo è vendibile bene all'estero, come CDK. Coi pezzenti italiani non si possono fare affari a meno di non avere rapporti privilegiati grazie ai quali i soldi rientrano dalla finestra in qualche modo, magari sotto forma di favori di altro tipo (modalità guercio), ormai lo sappiamo
per me resterà invece. Il mago Paulo lo trasformerà nel terzino destro titolare.... :troll:

imho

evideon

Junior Member
Reaction score
2,013
Come riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna non sarebbe più interessato a Saele. Per due motivi: il belga non rientra tra i preferiti del neo allenatore Italiano. Inoltre, la cifra per il riscatto (10 mln) è ritenuto elevata. Saele ha un contratto col Milan fino al 2026.

01h88xg3twj1q1sy81v4.jpg
Personalmente la ritengo una buona notizia!
In rosa ci sta bene e se non è nelle idee di Fonseca si può rivendere tranquillamente a più di 10 mln dopo l'europeo!

Reaction score
40,607
Ma è un pò come per tutti gli altri: finchè sono al Milan, sono "fortissimi", incriticabili e inattacabili. Guai a dare giudizi obiettivi. Come se ne vanno, diventano delle mezze seghe (il loro valore reale).

Io sto modo di capire e di tifare non l'ho mai capito, sinceramente. Non mi riferisco a te, parlo in generale.
E' il giochino che fanno un pò tutti per pompare la comunicazione e quindi le valutazioni.

Io direi che semmai è il contrario : gli altri tifosi di altre squadre alimentano il circo mediatico organizzato dai loro dirigenti sulle dolci note dei trombettieri di corte, noi invece milanisti sminuiamo tutti.

E cosi a furia di ripetere che dumfries vale 50 mln poi ti arriva il luccio che abbocca, leao invece è scarso.

Reaction score
40,607

01h88xg3twj1q1sy81v4.jpg
Era abbastanza scontato.
Il bologna i saele va e se li prende quando costano 2 mln.

Per motivi simili credo prenderemo mai zirkzee.
Il milan non fa mai mercato sull'onda dell'hype.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,975
Era abbastanza scontato.
Il bologna i saele va e se li prende quando costano 2 mln.

Per motivi simili credo prenderemo mai zirkzee.
Il milan non fa mai mercato sull'onda dell'hype.
Lo fa sull'onda della depressione. Che poi è contagiosa e la fanno venire anche a noi tifosi.

Reaction score
13,700

Mah, sinceramente per 10 milioni me lo terrei.

Ormai con 10 milioni ti danno una scarpa buca di un ***** a pedali.

Riprenderei pure CDK che si è un po' svegliato.
20 milioni ormai è la stecca di un procuratore arruffone.

Reaction score
40,607
Lo fa sull'onda della depressione. Che poi è contagiosa e la fanno venire anche a noi tifosi.
Beh,si.
Un giocatore dopo una grande stagione secondo me ce lo possiamo scordare.
Prenderanno o uno prima che la grande stagione la faccia o uno dopo una stagione mediocre.
Questione di costi e opportunità.
Se poi il contratto è in scadenza meglio ancora perchè crolla la valutazione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
10 milioni li vale, il problema è che in Italia tutti i club piangono miseria e non vogliono cacciare un soldo, una guerra tra pezzenti insomma

Reaction score
4,481

01h88xg3twj1q1sy81v4.jpg
Iraniano gioca con esterni a piede invertito, notizia verosimile anche se credo alla fine è tutta scena per abbassare il prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto