Saele: Conceicao lo vuole al Milan. Decide lui.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,503
Anni fa l’ho detto e lo ribadisco. Saele come tipo di giocatore è un Candreva, un medioman che darà il meglio di sé tra i 27 e i 32 anni, quando l’esperienza e la piena maturazione fisica-tecnica si intersecano. Non sarà mai un titolare in una squadra forte ma è un dodicesimo uomo che garantisce un rendimento continuo quando entra. Venderlo a 10-15 milioni è uno spreco, meglio tenerlo finché a lui sta bene.

Non lo accetto, dai...
Candreva è (stato) 3 volte Saele in tutte le caratteristiche possibili e immaginabili (tiro, cross, goal, assist, calci piazzati)
Saele, forse, è meglio nella predisposizione al sacrificio in fase difensiva, ma Candreva è stato tutt'altra cosa
La sfortuna dell'ex giocatore della Lazio, è aver vissuto una stagione con la maglia dell'Inter da meme assoluto

Mika

Senior Member
Reaction score
9,836
Non c’è diritto di riscatto, non hanno trovato l’accordo in tempo. I 15 milioni sono la presunta richiesta che i “giornali” hanno attribuito al Milan per vendere Saele.
Uh ok meglio ancora :) Saele allora torna a casa, ma dipenderà se Coinceicao rimarrà il che non è certo. Ci sono ben due clausole sul suo contratto

-L'allenatore può rescindere se il Milan non punterà in alto
-Il Milan può rescindere se non sarà soddisfatto dell'operato dell'allenatore

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,245
Con Conceicao bisogna fare come Ruggero in un Sacco bello, inginocchiarsi e chiedergli " Maestro cosa vuoi che io faccia per te...".

Reaction score
2,519
Non lo accetto, dai...
Candreva è (stato) 3 volte Saele in tutte le caratteristiche possibili e immaginabili (tiro, cross, goal, assist, calci piazzati)
Saele, forse, è meglio nella predisposizione al sacrificio in fase difensiva, ma Candreva è stato tutt'altra cosa
La sfortuna dell'ex giocatore della Lazio, è aver vissuto una stagione con la maglia dell'Inter da meme assoluto
Prima di raggiungere la maturazione fisico-esperienziale Candreva non se lo filava nessuno, diciamoci la verità.
Saele è il tipo di giocatore che se sei una squadra forte lo prendi solo in tre modi: a poco prima che maturi; a zero con uno stipendio assurdo oltre i 30 anni; pagando 2-3 volte il suo valore reale al suo apice di carriera. Non esistono mezzi termini .

Reaction score
921
Ve lo dico io il punto quale è:
Prendere rashford costa X mentre riportar a casa saele costa Y, dunque si fa tornar indietro saele.
Chiaramente l’allenatore non e che spinge x il belga, semplicemente la stampa passa questo messaggio veicolato dalla societa

Reaction score
5,809
Come riportato da Repubblica, il futuro di Saele è sempre tra Milan e Roma. I giallorossi vorrebbero tenerlo, offrendo Abraham o Cristante (come già riferito NDR), ma anche Conceicao gradirebbe il suo ritorno in rossonero. Il tecnico lo ritiene perfetto per agire da ala nel suo modulo.

sala.jpg
Io non credo tanto a ste giornalaiate su Conceicao che ha bloccato quello, vuole riprendere questo e chiede alla società altri giocatori, sono né più né meno come le sparate tipo il Milan forte su tizio o caio.

Reaction score
1,993
Sempre ritenuto un mediocre, lo preferisco sia a chuku che a okafor, ma sempre di riserva si parla

Reaction score
1,191
Come riportato da Repubblica, il futuro di Saele è sempre tra Milan e Roma. I giallorossi vorrebbero tenerlo, offrendo Abraham o Cristante (come già riferito NDR), ma anche Conceicao gradirebbe il suo ritorno in rossonero. Il tecnico lo ritiene perfetto per agire da ala nel suo modulo.

sala.jpg
Altro grave errore averlo ceduto per prendere Chukwu

Alto