Saele: ci sono Toro e Juve. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,213
Come riportato dalla GDS in edicola, su Saele ci sono il Torino (l'esterno è apprezzato da Vanoni) e dalla Juventus. Il Milan chiede sempre i 10 mln non versati dal Bologna per il riscatto.

01h8h7jeaprw08rfbk95.jpg

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola, su Saele ci sono il Torino (l'esterno è apprezzato da Vanoni) e dalla Juventus. Il Milan chiede sempre i 10 mln non versati dal Bologna per il riscatto.

01h8h7jeaprw08rfbk95.jpg
Il Torino mi sembra già una pista più credibile rispetto ai gobbi, il problema è che Cairo è un barbone che offrirà un prestito...

Ma davvero non troviamo nessuno a metà classifica in Premier che lo vuole? Boh. Sulle uscite siamo davvero delle pippe.

Reaction score
3,324

01h8h7jeaprw08rfbk95.jpg
L'ho visto giocare spesso quest'anno, troppo discontinuo. Una partita da 7.5, anche 8 un paio di volte, una da 5. Una da 6.5, quella dopo da 4. Di buono ha il carattere, si fa la panca tranquillo, mai una parola fuori posto, quando entra ci prova sempre a dare il massimo. Ma sbaglia troppo, a volte anche palle perse pericolose. Non credo che Motta lo rivoglia alla Juve.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099

01h8h7jeaprw08rfbk95.jpg

Torino è credibile, Juventus no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto