Saele: Allegri ha deciso. Resta.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326
Tuttosport: Alexis Saelemaekers, che ha compiuto 26 anni, è destinato a far parte dell'organico di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Dopo due stagioni in prestito (l'ultima al Bologna dove ha ben figurato con 30 presenze, 4 gol e 3 assist), la Roma ha più volte tentato di acquistarlo, ma il Milan ha sempre risposto negativamente. Allegri, come gli allenatori precedenti, è convinto che la sua duttilità tattica sarà importante, potendo giocare come vice Pulisic a destra, all'occorrenza a sinistra (spostando Pulisic) o anche come terzino destro, o come quinto in una difesa a tre.

9e0e31a9-fc51-478e-9ad3-a0ff10684b30
Anche Fonseca aveva detto di volerlo tenere.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,244
Non sono arrivate offerte vere, quindi resta.

Più concretamente é andata proprio così. Ad ogni modo é vero che é un giocatore duttile e già con pioli dava equilibrio alla squadra, uno di quei giocatori che non esalta e non risalta ma é sempre utile

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,456
Immagino con quale voglia rimarrà: criticatissimo dai tifosi prima, trattato da pacco postale dalla società negli ultimi 2 anni (alias bocciatissimo), si ritroverebbe a giocare da noi
Non mi sposto dalla mia idea, comunque: non è da Milan. Troppo limitato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,290
Immagino con quale voglia rimarrà: criticatissimo dai tifosi prima, trattato da pacco postale dalla società negli ultimi 2 anni (alias bocciatissimo), si ritroverebbe a giocare da noi
Non mi sposto dalla mia idea, comunque: non è da Milan. Troppo limitato
Ha fatto piu gol di Merdao meravigliao. I limitati sono altri. Giocatore medio ma utile. Quelli da spedire su marte sono altri. Bocciatissimo dai dirigenti tipo Fonsega lo voleva tenere

Reaction score
9,029
Tuttosport: Alexis Saelemaekers, che ha compiuto 26 anni, è destinato a far parte dell'organico di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Dopo due stagioni in prestito (l'ultima al Bologna dove ha ben figurato con 30 presenze, 4 gol e 3 assist), la Roma ha più volte tentato di acquistarlo, ma il Milan ha sempre risposto negativamente. Allegri, come gli allenatori precedenti, è convinto che la sua duttilità tattica sarà importante, potendo giocare come vice Pulisic a destra, all'occorrenza a sinistra (spostando Pulisic) o anche come terzino destro, o come quinto in una difesa a tre.
Emanuelsmaekers.

Reaction score
1,364
Mamma mia, bravo ragazzo che si impegna e ok…
Ma lo ha mandato via il Bologna per 10 milioni e lo tiene il Milan. TITOLARE
:)