Saele a Casa Milan. Offerta da 20 mln sul tavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Parlano di squadra tedesca.. Al borussia diventerebbe fortissimo secondo me

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
.

@RickyB83, i link sono severamente vietati. C'è il ban per queste cose.

Per ora passa, ma attenzione la prossima volta.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
811
Ma per carità, rifiuto e vado avanti.
Saele é un ottimo role player, sempre sano e dal rendimento costante, uno così é sempre utile anche come riserva in una grande squadra

Reaction score
415
Oddio, hai appena preso Adli a 8 milioni....l'inter ha preso Dumfries a 12 milioni, l'Atalanta Koopmeiners a 13 milioni.
Tutti giocatori non inferiori come valore singolo a Salemakers (diciamo equivalenti role player). Con 20 milioni qualcosa di buono puoi fare sul mercato in una piena crisi come quello di oggi in cui nessuno ha liquidità, dai.

Alla fine, a parte i 5-6 top che tengono su la squadra e che non puoi farne a meno se non crollando di prestazioni (tomori, theo, leao, ecc) fare trading player con gli altri giocatori secondari/riserve non è sbagliato come strategia. Hai preso hauge a 4 e venduto a 12 (ricordo i suicidi di massa), creando valore. Prendi salemakers a 7 e lo vendi a 20, crei valore.
Si cresce anche così. L'importante è reinvestire bene, ma come strategia non mi sento di criticarla.
12 per dumfries... che robaccia...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Alla fine faranno così: cessione di Saele, il cui posto verrà preso da Florenzi e spenderanno qualche euro per il prestito oneroso di un difensore centrale.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Da tenere assolutamente. Ok non segna molto ma da tanto equilibrio, si impegna sempre.
Inoltre è entrato nel giro della nazionale con tanto di complimenti fatti dal CT ( al Milan e a lui ).

Molti qui dentro avrebbero venduto Leao l’anno scorso quindi un po’ mi rincuora vedere tanti favorevoli alla cessione.

Detto questo, credo proprio sia uno degli intoccabili di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto