Sadio Mane il mio sogno nel cassetto!!!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Se c è davvero un calciatore del quale ho 100 mln da investire nn è Milinkovic savic, che pur e un grandissimo giocatore..ma e Sadio Mane sono letteralmente innamorato,
Giocatore per me completissimo!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Se c è davvero un calciatore del quale ho 100 mln da investire nn è Milinkovic savic, che pur e un grandissimo giocatore..ma e Sadio Mane sono letteralmente innamorato,
Giocatore per me completissimo!!!

È pura fantascienza. Il Liverpool è tra le 4 squadre al mondo con più soldi. Non venderanno mai un loro top player.

Se mi parli del solo valore del giocatore, beh nulla da dire. Top mondiale nel suo ruolo .

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
È pura fantascienza. Il Liverpool è tra le 4 squadre al mondo con più soldi. Non venderanno mai un loro top player.

Se mi parli del solo valore del giocatore, beh nulla da dire. Top mondiale nel suo ruolo .

Ciao super Lollo probabilmente è un sogno che nn si realizzera mai ma sai i sogni sono fatti per questo...
Cmq è davvero un calciatore incredibile come per heung min son insomma il grande colpo lo vorrei vedere in questo ruolo sempre se il modulo sarà col le ali..
Forza milan

Reaction score
12,197
Ciao super Lollo probabilmente è un sogno che nn si realizzera mai ma sai i sogni sono fatti per questo...
Cmq è davvero un calciatore incredibile come per heung min son insomma il grande colpo lo vorrei vedere in questo ruolo sempre se il modulo sarà col le ali..
Forza milan

Sono il tuo più grande adepto sin dal primo giorno, e non mi saluti mai a me!

Comunque grande Ivan Lancini, magari Sadio Mane!

Mi sa che per poter ambire a certa gente, dobbiamo aspettare la prossima generazione di fenomeni!

Chi vive sperando... muore cag.... si dice dalle mie parti!

Sono 15 anni che aspettiamo uno sceicco che arrivi a spendere e spandere, l' hai visto te?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Sono il tuo più grande adepto sin dal primo giorno, e non mi saluti mai a me!

Comunque grande Ivan Lancini, magari Sadio Mane!

Mi sa che per poter ambire a certa gente, dobbiamo aspettare la prossima generazione di fenomeni!

Chi vive sperando... muore cag.... si dice dalle mie parti!

Sono 15 anni che aspettiamo uno sceicco che arrivi a spendere e spandere, l' hai visto te?

Ciao pazzo mania hai ragione ma credo che gli sceicchi per quanti soldi abbiano gli manca sempre qualcosa vengono da un altro continente e questo sta contando moltissimo anzi a memoria nn leggo negli ultimi 50 anni una vittoria europea di imprenditori venuti da altri continenti sto parlando di Champions o Europa League può nn dire niente o tutto ce da dire che solo negli ultimi 20 anni si stanno insediando questi pero fa pensare che in europa che il calcio esiste da 1 secolo e difficile rompere certi equilibri!!!

Sadio Mane e un fenomeno come heung min son io credo che i singer se potessero farebbero questi acquisti in termini di caratura siamo in ottime mani sono felice
Forza milan

Alto