Dopo il caso cdk non so più se sia meglio metter in mano ai dirigenti 30 mln o dire loro di andare a scovare nella spazzatura.
Credimi, non lo so.
Senza cattiveria, ovviamente, ma quando vedi le scelte del napoli e vedi le nostre ti cadono le palle a terra.
Kim e kvara hanno avuto un impatto devastante.
È vero, ma altre volte è stato vero il contrario. Provate a rileggere cosa pensavano i napoletani di adl in estate (#a16, #pappone erano gli hashtag più in vista). Nessuno è infallibile sul mercato, il rendimento in uno sport di squadra è una equazione molto complessa ed è questo il bello.
Hanno un'ottima squadra e sapevo se la sarebbero giocata anche quest'anno, mi veniva da ridere a leggere i pronostici estivi con juve ed Inter domaninanti e loro sesti.
Hanno 2 giocatori sopra la media, tanti parlano (giustamente) del georgiano, ma per me più di tutti è stato il nigeriano a svoltare.
Detto ciò, sono andati ben sopra le attese di tutti, incluse le loro, ed il motivo è molto semplice: i due campionati in uno.
Perché? Spalletti è bravissimo nel partire forte, poi fisiologicamente cala. Quest'anno è potuto partire due volte, con il vantaggio di avere pochissimi giocatori al mondiale.
Il risultato è una condizione fisica assurda, sembrano in 15 in campo. Poi sono anche allenati benissimo, da quello che è il miglior allenatore in serie A negli ultimi anni.