Sacchi:"Pioli non dava mai un'identità. Oggi sì".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985
Sacchi al Festival dello Sport:"L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. Il Milan gioca meglio delle altre, è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Coi ragazzi semini tanto per raccogliere poco. Non mi è piaciuto quando nella difficoltà ha messo sei difensori, contro l’Atletico Madrid. Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità".

"La favorita d'obbligo era la Juventus, ha avuto una partenza non buona, sono curioso di vedere che cosa faranno. Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto. L'Inter dà qualche sicurezza in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985
Sacchi al Festival dello Sport:"L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. Il Milan gioca meglio delle altre, è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Coi ragazzi semini tanto per raccogliere poco. Non mi è piaciuto quando nella difficoltà ha messo sei difensori, contro l’Atletico Madrid. Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità".

"La favorita d'obbligo era la Juventus, ha avuto una partenza non buona, sono curioso di vedere che cosa faranno. Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto. L'Inter dà qualche sicurezza in più".
.

Reaction score
574
Mboh, Pioli il run&gun lo ha sempre fatto credo, più che non avere un'identità ora ha continuità di risultati direi, mi è difficile stabilire se questo è dovuto agli interpreti perfetti stavolta o a una sua crescita tardiva, qualcosa ha ampliato sotto l'aspetto tattico, la matrice rimane quella che ha cercato di proporre nella sua carriera però ha implementato indubbiamente. Mi rimane il dubbio se riuscirebbe a ripetersi altrove, questo si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.